Staff > Stagione 2011/12
(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
Joker:
--- Citazione da: Starfred - 28 Aprile, 2012, 23:25:55 pm ---sto sotto shock, me ven a chiagnere :maronn:
--- Termina citazione ---
Jamm che è buono pure il pareggio.
Starfred:
--- Citazione da: Moebius - 28 Aprile, 2012, 23:27:21 pm ---sì ma il catania ha già giocato oggi alle 18.00
:look:
--- Termina citazione ---
ja basta, ho voglia di sventrare un cane con le mie mani dalla rabbia figurati :look:
Piskyno89:
--- Citazione da: blackpower - 28 Aprile, 2012, 23:26:13 pm ---Abbiamo una sola rivale per la Champion's: la Lazio!
Ragazzi, ma è così semplice, amma fa nu diagramma?
no ------------> non andiamo in Champion's
Napoli fa 9 punti
si ------------> dobbiamo sperare che la Lazio non fa 9 punti nelle ultime 4 giornate (Udinese e Inter sono MATEMATICAMENTE fuori)
--- Termina citazione ---
esatto e secondo me lo ripeto la lazio se domani perde, molla. definitivamente. e cagherà una tra atalanta e inter. il siena non ce lo metto per motivi di parentela.
Guallera V.2:
--- Citazione da: moleman - 28 Aprile, 2012, 23:25:33 pm ---ma infatti, almeno per quanto mi riguarda, io prima di questa partita ero convinto che con 10 punti in queste ultime 4 partite avremmo potuto avere alte possibilità di arrivare 3°...e avevo messo in preventivo che il pareggio lo prendevamo proprio stasera a Roma.
il guaio è che, per come è arrivato questo pareggio, è normalissimo nonchè giustissimo che noi tifosi stiamo incazzati neri per aver buttato (per l' ennesima volta) 2 punti nel cesso in una partita ormai vinta! :maronn:
--- Termina citazione ---
Io sto praticamente morto, non tanto per il discorso Champions, ma proprio perchè odio con tutto me stesso quella squadra di merda che abbiamo giocato contro, odio quell'ambiente, quella tifoseria, quella gente, odio tutto ciò che riguarda AS Roma. Stare così morto, pure se tenissimo dieci punti in meno, e non avremmo veramente più nulla da chiedere al campionato. Erano morti, Gentile e Marchegiani sono stati più di 20 minuti a decantargli il de prufundis, Luis Enrique pareva un uomo sull'orlo di una crisi di nervi, ogni volta che lo inquadravano, gente sugli spalti già pronta al suicidio. Io non ci posso credere, ma poi chi ci segna ancora ? Un chiattone obeso negro di merda, che fa schifo pure ai suoi similari primati per come è ridotto, che ci ha segnato pure all'andata. Voglio morire.
BrizioFa:
--- Citazione da: signor groucho - 28 Aprile, 2012, 23:25:10 pm ---Sapete una cosa? Io è una settimana che ho dimenticato il calcio e vivo da dio!
--- Termina citazione ---
beat a te che ci sei riuscito :sbav:
e poi la lazio pure se domani strappa un pareggio puo sempre toppare in seguito
qua si dimentica che nelle ultime partite stanno avendo anche i burini un ritmo altalenante non sono di certo continui ed hanno anche molti acciaccati ma si sa l'erba del vicino è sempre piu verde
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa