Staff > Stagione 2011/12
(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
djcarmine:
--- Citazione da: Starfred - 28 Aprile, 2012, 23:23:21 pm ---Domè se domani il Catania vince sta ad un punto dalla magggica.
--- Termina citazione ---
hai ragione, però il problema è che non gli faranno giocare due partite in due giorni :look:
moleman:
--- Citazione da: BrizioFa - 28 Aprile, 2012, 23:20:16 pm ---comunque delusione a parte se coccrun puo ragionare a mente fredda puo vedere che il nostro discorso champion non è affatto chiuso
se i burini non vincono domani
per il calendario preferisco il nostro decisamente
e dobbiamo fare goal tanti goals per pararci il culo dalle sciagure della nostra retroguardia :asd:
ma infatti, almeno per quanto mi riguarda, io prima di questa partita ero convinto che con 10 punti in queste ultime 4 partite avremmo potuto avere alte possibilità di arrivare 3°...e avevo messo in preventivo che il pareggio lo prendevamo proprio stasera a Roma.
il guaio è che, per come è arrivato questo pareggio, è normalissimo nonchè giustissimo che noi tifosi stiamo incazzati neri per aver buttato (per l' ennesima volta) 2 punti nel cesso in una partita ormai vinta! :maronn:
vampyr8:
Indovinate cos'è questa formazione qui sotto?
4-3-2-1
Pegolo
Estigarribia Bellini Marchese Modesto (Gobbi)
Simplicio Radovanovic Pinzi (Carmona/Bonaventura)
Candreva Lanzafame (Marquinho)
Larrivey (Moscardelli)
bat86:
--- Citazione da: Piskyno89 - 28 Aprile, 2012, 23:23:48 pm ---2-2 all'andata. rocco ma il regolamento nella classifica avulsa, in caso di parimerito tra tutte e 3 squadre (nel caso finissimo con lazio e udinese soltanto), cosa prevede? differenza reti negli scontri diretti o generale?
classifica avulsa...quindi punti totali...io penso scontri diretti
Moebius:
--- Citazione da: Starfred - 28 Aprile, 2012, 23:23:21 pm ---Domè se domani il Catania vince sta ad un punto dalla magggica.
ha giocato oggi pomeriggio col palermo alfrè
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa