Staff > Stagione 2011/12

(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (22/77) > >>

BrizioFa:

--- Citazione da: Alemao - 28 Aprile, 2012, 23:21:45 pm ---L'Udinese gioca contro Genoa, che lotta per non retrocedere e il Catania che può ancora sperare nell'Europa. Il loro calendario non è così facile come si pensa.

--- Termina citazione ---

brav qua siamo sempre bravi a piangerci addosso condivido pienamente il tuo discorso  :brà:
ti faccio vedere che gia domani passata un  po la delusione incominciamo ad essere un po meno pessimisti

Joker:

--- Citazione da: Starfred - 28 Aprile, 2012, 23:23:21 pm ---Domè se domani il Catania vince sta ad un punto dalla magggica.

:look:

Piskyno89:

--- Citazione da: bat86 - 28 Aprile, 2012, 23:22:41 pm ---a parte che l'udinese avrebbe alla penultima un genoa in casa ancora immischiato nella lotta salvezza ma poi se arrivassimo a pari punti con o friuliani passeremmo noi...

il genoa imho se perde domani è retrocesso. fa la fine della samp. l'udinese è l'ultimo dei miei problemi, se fa 12 punti e noi 9, non me ne fotte proprio

Starfred:

--- Citazione da: Piskyno89 - 28 Aprile, 2012, 23:24:20 pm ---il catania oggi ha pareggiato :look:

tè comm stong nsallanuto, scusatemi.

signor groucho:
Sapete una cosa? Io è una settimana che ho dimenticato il calcio e vivo da dio!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa