Autore Topic: Incontro Forum alla Mostra D'Oltremare  (Letto 10630 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24401
  • Sesso: Maschio
Re:Incontro Forum alla Mostra D'Oltremare
« Risposta #40 il: 30 Aprile, 2012, 21:17:03 pm »
Ieri c'era uno che stava disegnando su un foglio gigante Dylan Dog..:sisi:

Salvy ma ci vai oggi e martedì..martedì ci vorrei andare..ma in compagnia..quindi se ci andate (sul serio però)..fatemi sapere. :sisi:

Ci sono andato anche oggi con amici, domani però appendiamo  :boh: Alla fine dopo un'ora persa a decidere cos'altro comprare, mi so scordato di ripassare allo stand privato che teneva i numeri di Spawn a 2 euro e non ho preso niente  :maronn:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:Incontro Forum alla Mostra D'Oltremare
« Risposta #41 il: 30 Aprile, 2012, 21:18:06 pm »
Una sera dell'inverno 2010, nella hall di un ostello praghese, incontrai il campione nazionale italiano di YoYo, in trasferta in Cechia per un torneo internazionale. Era sponsorizzato da una multinazionale del settore. Stralol.

Ah ma tu dici che questo stand YoYo si riferisce alla stessa cosa? A dire il vero non ho avuto il coraggio di chiederglielo  :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Incontro Forum alla Mostra D'Oltremare
« Risposta #42 il: 30 Aprile, 2012, 23:15:49 pm »
Una sera dell'inverno 2010, nella hall di un ostello praghese, incontrai il campione nazionale italiano di YoYo, in trasferta in Cechia per un torneo internazionale. Era sponsorizzato da una multinazionale del settore. Stralol.

il mondo è un posto orribile  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Incontro Forum alla Mostra D'Oltremare
« Risposta #43 il: 30 Aprile, 2012, 23:58:52 pm »
Ci sono andato anche oggi con amici, domani però appendiamo  :boh: Alla fine dopo un'ora persa a decidere cos'altro comprare, mi so scordato di ripassare allo stand privato che teneva i numeri di Spawn a 2 euro e non ho preso niente  :maronn:
E ci credo, siete andati per 3 giorni consecutivi  :asd:

Cmq davvero un peccato averlo saputo proprio il giorno in cui iniziava, perchè se l'avessi saputo prima mi sarei organizzato con qualcuno e sarei andato in compagnia più di 1 giorno..ora domani vorrei andarci, ma da solo no anche perchè devo prendere pullman+metropolitana+a piedi e se c'è il sole non ho tanta voglia..peccato volevo scattare altre 50 foto (e stavolta volevo farmele con loro)  :fuga: