buongiorno popolo
peppì.... usa questa ,funziona sempreMarco Masini - Bella Stronza
Peppe ringrazia Isab, t'ha fatt sparagnà nu pal..Ora potrai continuare a credere che se non fosse stata fidanzata....
...al limite interpreto la defilippi
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
giusto per aggiornare la situazione, mi ha appena aggiunto su fb miss "capelli profumati e stivali col tacco"peppe mi dispiace "stato sentimentale impegnata" ho visto la foto del ragazzo, e mi pare sia 1 e 90 ! UN CONSIGLIO D'AMICA: L. M. LIEV MAN
passami il contatto fb di questa...la faccio innamorare di me e poi la brucio, cosi rimane single e peppe si può lanciare
che latin lover
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!". Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.
il nostro conquistador non demorde... morto un papa se ne fa un altro ed ha fissato un nuovo obiettivo!ovviamente è fidanzata anche lei...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
passate l'account ad angelo che dopo di lui ci sto io nun fa nient ca so bruttpoi ovviamente c'è peppe dopo
dubito che dopo aver provato me si accontenti di peppe
le ragazze belle se le accaparrano presto... il problema(o la soluzione) nn è se sono fidanzate o meno.....ma se sono fedeli oppure no....
povero peppe che pazienza deve tenere! fossi in lui vi darei uno schiaffo morale a tutti, cu nu grand piezz affianc! vai peppe
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
povero Alberto