Ieri c'era uno che stava disegnando su un foglio gigante Dylan Dog..Salvy ma ci vai oggi e martedì..martedì ci vorrei andare..ma in compagnia..quindi se ci andate (sul serio però)..fatemi sapere.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Una sera dell'inverno 2010, nella hall di un ostello praghese, incontrai il campione nazionale italiano di YoYo, in trasferta in Cechia per un torneo internazionale. Era sponsorizzato da una multinazionale del settore. Stralol.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Ci sono andato anche oggi con amici, domani però appendiamo Alla fine dopo un'ora persa a decidere cos'altro comprare, mi so scordato di ripassare allo stand privato che teneva i numeri di Spawn a 2 euro e non ho preso niente