Staff > Stagione 2011/12

(35) Roma-Napoli [PREPARTITA]

<< < (18/91) > >>

grohl:

--- Citazione da: Dario Uchiha - 26 Aprile, 2012, 10:23:09 am ---dovrebbero tornare Pocho e Pandev...
chissà cosa farà Mazzarri...io insisterei col 3-5-1-1 :sisi:

--- Termina citazione ---
pandev torna sicuro e mi sa che giocherà anche se il pocho non recupera, almeno credo

Gabbie:

--- Citazione da: djcarmine - 26 Aprile, 2012, 10:11:19 am ---se la lazio batte l'udinese 10 punti non basteranno mai.

comunque in quel caso si dovrebbe, paradossalmente, tifare inter e sperare che riescano anche loro a fare 9 punti nelle ultime 3, per poi riporre le ultime speranze nell'ultima giornata

Se la Lazio batte l'Udinese è praticamente finita. Come è finita se noi perdiamo a Roma, perchè in quel caso l'Inter ci supera sicuramente e noi molliamo, garantito.

Dobbiamo andare a Roma per vincere, sperando, mal che vada, di portare a casa almeno un punto. Loro fino a ieri in casa sono stati una schiacciasassi, mi risulta difficile pensare che mò ne perdano due consecutive. Per altro hanno giocato senza Osvaldo diverse partite, è l'assenza di De Rossi semmai quella che potrebbe pesare. Come al solito il problema siamo noi, se giochiamo concentrati e senza paura ne può venire fuori qualcosa di buono, ma le pisciate in difesa sono sempre dietro l'angolo e ultimamente abbiamo ripreso a sbagliare gol assurdi. Speriamo giochi Lavezzi e sia in giornata di grazia.

Guallera V.2:
Tra l'altro, come all'andata, causa emergenza probabilmente giocherà quel ciccione faccia di culo di Simplicio, che contro di noi fece la partita della carriera.

Vino a Tavola:
in teoria la lazio che vince a udine dovrebbe essere pura fantascienza, e se noi non ci leviamo i paccheri da faccia contro una roma distrutta e senza un paio di pezzi siamo davvero poca cosa.

a sto giro faccio pure io il tifo per la difesa a 4 con ca-ca acciaccati...

Gabbie:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 26 Aprile, 2012, 10:34:40 am ---in teoria la lazio che vince a udine dovrebbe essere pura fantascienza, e se noi non ci leviamo i paccheri da faccia contro una roma distrutta e senza un paio di pezzi siamo davvero poca cosa.

Pure l'Inter vincente a Udine era fantascienza. E pure all'andata la Roma era distrutta e senza un paio di pezzi, come la Lazio due settimane fa, 6 palloni in due partite :troll:

Riconosco che noi sembriamo in crescita, fisica e soprattutto mentale, ma i giallorossi so infidi, soprattutto in casa loro. Io spero che riusciamo a far valere la migliore situazione psicologica, quella potrebbe fare la differenza.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa