Staff > Stagione 2011/12

(35) Roma-Napoli [PREPARTITA]

<< < (15/91) > >>

Hwarang:
Ma a partita sta sabato sera...che se soss a fa e 9 domani?

Gerardo Petti:

--- Citazione da: Hwarang - 25 Aprile, 2012, 21:33:48 pm ---Ma a partita sta sabato sera...che se soss a fa e 9 domani?

--- Termina citazione ---

infatti è strano.... solitamente luis enrique resta tumulato fino a 2 ore prima della partita....

pappasouth:

--- Citazione da: Nick Hornby - 25 Aprile, 2012, 21:31:59 pm ---io mi alzo alle 7, piscetiè!

mannaggia a maroscol, io domani m'aiz alle 6.20 e ho pensato la stessa cosa, puozz iettà o sang!

Piskyno89:
ho già l'ansia. ma porca troia. questi hanno avuto la stessa contestazione all'andata dopo la scoppola di firenze... e puntualmente si ripresero contro di noi, aspetterei per darli per morti.

certo è che se vincono, mandano la lazzie in champions. dovrebbe arrivare sta notizia a roma. fate qualcosa :look:

Starfred:

--- Citazione da: Piskyno89 - 26 Aprile, 2012, 00:43:19 am ---ho già l'ansia. ma porca troia. questi hanno avuto la stessa contestazione all'andata dopo la scoppola di firenze... e puntualmente si ripresero contro di noi, aspetterei per darli per morti.

certo è che se vincono, mandano la lazzie in champions. dovrebbe arrivare sta notizia a roma. fate qualcosa :look:

Se vincono contro di noi e la Lazio con l'Udinese perde o pareggia con annessa vittoria nerazzurra la corsa CL è un affare Lazio-Inter, con lo scontro diretto all'ultima giornata :sbav:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa