Staff > Stagione 2011/12
(35) Roma-Napoli [PREPARTITA]
Neutrino:
Amsicche si che è uno che ci tiene alla causa (cit.) e che sputa l'anima in campo. Lavezzi prendesse esempio.
falceEmarcello:
Mi rifiuto di pensare che siamo questa busta di sciorda vista fino ad adesso
Jamm a ce sceta'
metaversus:
Inconcepibile farsi trattare in questo modo da una squadretta di pucchiacchelle. Gli stessi errori dell'andata, quindi le medesime cazzate tattiche, in più la cronica inadeguatezza di questa squadra a competere su certi livelli.
Ho avuto l'impressione che Cavani sia proprio stanco di quest'atteggiamento da perdenti.
Zuniga, quanto ti odio..checca isterica..
Gargano di nuovo ai livelli di Gargy.
Metta lavezzi e Pandev. E tolga Dzemaili e Zuniga, int a sfaccimm e mamm't
Guallera V.2:
--- Citazione da: Josif - 28 Aprile, 2012, 21:39:53 pm ---Cioè nuje stamm pazziann cu 5 difensori ,3 mediani e nu centrocampista centrale e siamo in grado di soffrire in mezzo al campo,je sto ascenn pazzo!!Mettiamo gente di qualità in mezzo al campo e luamm e zappatur a miez!Subito Lavezzi per Dzemaili.Comunque siamo ridicolissimi e io veramente stong comme a nu pazz,perchè nun è possibile ca chisti ccà nun ce fanno vedè nu pallone.
--- Termina citazione ---
Il modulo alla Mondonico. Mazzarri il miglior allenatore degli ultimi 20 anni (cit). che riuscirà nell'impresa di fare 0 punti in 2 partite contro Luis Enrique. Un fenomeno, il Murigno italiano.
Raffaele83:
ora il nostro amato mister metterà Lavezzi a 10 minuti dalla fine
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa