Staff > Stagione 2011/12
(35) Roma-Napoli [PREPARTITA]
Gius:
e rivitalizzati pure i giallozozzi...grandi :brà:
djcarmine:
senza idee, senza un attaccante decente (e ora venitemi a fare n bucchino voi e questo miracolato del cazzo che si permette pure di farsi venire i "mal di pancia"), senza la grinta che ci si aspetta da chi si sta giocando una stagione in una partita, non potevamo che finire alla mercè di una roma vergognosa. mi sono rotto il cazzo di rodermi il fegato per questi uomini di merda, per questi imbecilli spastici e deformi. noi tutto questo non lo meritiamo
Neutrino:
e ci permettiamo pure di mandare Lavezzi e Pandev in panchina :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Artem Dzyuba:
Cioè nuje stamm pazziann cu 5 difensori ,3 mediani e nu centrocampista centrale e siamo in grado di soffrire in mezzo al campo,je sto ascenn pazzo!!Mettiamo gente di qualità in mezzo al campo e luamm e zappatur a miez!Subito Lavezzi per Dzemaili.Comunque siamo ridicolissimi e io veramente stong comme a nu pazz,perchè nun è possibile ca chisti ccà nun ce fanno vedè nu pallone.
Guallera V.2:
Hamsik è tornato Amsicche lavoro oscuro stanotte, ma io non riesco a tollerare Zuniga ridicolizzato da Rosi, e quella specie di centrocampo che abbiamo, umiliato da quello romanista, e meno male che non c'è De Rossi. Poi vabbè giochiamo col modulo alla Mondonico e col portiere volante...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa