Staff > Stagione 2011/12

(35) Roma-Napoli [PREPARTITA]

<< < (54/91) > >>

vechabla:

--- Citazione da: Raffaele83 - 28 Aprile, 2012, 17:01:34 pm ---Io temo il Palermo la prossima

--- Termina citazione ---
ja già che ci siamo,per me non vinciamo a Bologna :look:

Gabbie:
Che ansia, mamma mia.

Raffaele83:
Lo so ragazzi ma io non posso credere che perdiamo con sta banda di musicanti io sono convinto che oggi facciamo risultato ma perdiamo la champions la prossima in casa col palermo che oggi pareggierà/perderà con il catania
 :maronn:

Dario Uchiha:

--- Citazione da: Raffaele83 - 28 Aprile, 2012, 17:10:39 pm ---Lo so ragazzi ma io non posso credere che perdiamo con sta banda di musicanti io sono convinto che oggi facciamo risultato ma perdiamo la champions la prossima in casa col palermo che oggi pareggierà/perderà con il catania

maronn...ma da chi lo andate trovando ?! :maronn:

Gabbie:

--- Citazione da: Raffaele83 - 28 Aprile, 2012, 17:10:39 pm ---Lo so ragazzi ma io non posso credere che perdiamo con sta banda di musicanti io sono convinto che oggi facciamo risultato ma perdiamo la champions la prossima in casa col palermo che oggi pareggierà/perderà con il catania

E allora scinn e vattènn a per a Padre Pio a chiedere la grazia. E nun te purta' 'o cellulare per collegarti al forum :patt:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa