Staff > Stagione 2011/12

(35) Roma-Napoli [PREPARTITA]

<< < (43/91) > >>

vechabla:

--- Citazione da: Starfred - 27 Aprile, 2012, 16:13:15 pm ---Mallanema ra seccia, pussa via rauss

--- Termina citazione ---
io già mi sto preparando psicologicamente alla sconfitta,perchè nel caso dovessimo veramente perdere sarebbe na botta di proporzioni immani.

seconda sconfitta stagionale coi riomma+quasi sicuro addio alla champions...mamm ro patatern

faustino:
se rileggiamo il prepartita di Napoli-Roma sembrava che il Napoli stesse per fare una scampagnata e invece ricordiamo tutti come è finita... io di Luigi Enrico non mi fido ma ancor di più non mi fido della testa dei nostri giocatori  :patt:

cavallopazzo:

--- Citazione da: faustino - 27 Aprile, 2012, 16:30:31 pm ---se rileggiamo il prepartita di Napoli-Roma sembrava che il Napoli stesse per fare una scampagnata e invece ricordiamo tutti come è finita... io di Luigi Enrico non mi fido ma ancor di più non mi fido della testa dei nostri giocatori  :patt:

appunto. ogni cazzo di volta che dobbiamo dare delle conferme, che dobbiamo vincere per forza...ecc. ecc.. ci siamo sempre pisciati sotto

Hwarang:

--- Citazione da: faustino - 27 Aprile, 2012, 16:30:31 pm ---se rileggiamo il prepartita di Napoli-Roma sembrava che il Napoli stesse per fare una scampagnata e invece ricordiamo tutti come è finita... io di Luigi Enrico non mi fido ma ancor di più non mi fido della testa dei nostri giocatori  :patt:

Esattamente. Io sono preoccupato perchè quest'anno più volte sul più bello abbiamo fatto figure di merda.

Dario Uchiha:
la rabbia sta che mai come quest'anno...arrivare terzi era una cosa a dir poco semplice... :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa