Staff > Stagione 2011/12

(35) Roma-Napoli [PREPARTITA]

<< < (34/91) > >>

Dario Uchiha:

--- Citazione da: wendell - 27 Aprile, 2012, 11:43:01 am ---Giochiamo ancora col 3-6-1?
Teniamo Pandev e Lavezzi in panchina? :maronn:

--- Termina citazione ---
la roma porta una difesa alta...
fare densità a centrocampo è importante per ripartire...il 3-5-1-1 non sarebbe malvagio...

Raffaele83:
Forza Ragazzi !!!!!!!!!!!!  :sad: :sad: :sad: :sad:

calvin:

--- Citazione da: Dario Uchiha - 27 Aprile, 2012, 11:45:17 am ---la roma porta una difesa alta...
fare densità a centrocampo è importante per ripartire...il 3-5-1-1 non sarebbe malvagio...

Quello che vuoi tu, ma ripartire con Lavezzi Hamsik e Cavani tutti e tre in campo è mooooolto meglio.

Io sono convinto che il Pocho giocherà TUTTO il tempo che potrà, se poi non ha i 90 minuti nelle gambe forse è meglio metterlo nel secondo tempo con le squadre più lunghe.

grohl:
Se recupera lavezzi gioca sicuro

Neutrino:

--- Citazione da: calvin - 27 Aprile, 2012, 11:48:01 am ---Quello che vuoi tu, ma ripartire con Lavezzi Hamsik e Cavani tutti e tre in campo è mooooolto meglio.

Io sono convinto che il Pocho giocherà TUTTO il tempo che potrà, se poi non ha i 90 minuti nelle gambe forse è meglio metterlo nel secondo tempo con le squadre più lunghe.

io partirei con Hamsik-Pandev-Cavani. Col 3-5-1-1 concederemmo campo e coraggio ai riommers e non mi sembra il caso.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa