Staff > Stagione 2011/12
(35) Roma-Napoli [PREPARTITA]
Dario Uchiha:
--- Citazione da: wendell - 27 Aprile, 2012, 11:43:01 am ---Giochiamo ancora col 3-6-1?
Teniamo Pandev e Lavezzi in panchina? :maronn:
--- Termina citazione ---
la roma porta una difesa alta...
fare densità a centrocampo è importante per ripartire...il 3-5-1-1 non sarebbe malvagio...
Raffaele83:
Forza Ragazzi !!!!!!!!!!!! :sad: :sad: :sad: :sad:
calvin:
--- Citazione da: Dario Uchiha - 27 Aprile, 2012, 11:45:17 am ---la roma porta una difesa alta...
fare densità a centrocampo è importante per ripartire...il 3-5-1-1 non sarebbe malvagio...
Quello che vuoi tu, ma ripartire con Lavezzi Hamsik e Cavani tutti e tre in campo è mooooolto meglio.
Io sono convinto che il Pocho giocherà TUTTO il tempo che potrà, se poi non ha i 90 minuti nelle gambe forse è meglio metterlo nel secondo tempo con le squadre più lunghe.
grohl:
Se recupera lavezzi gioca sicuro
Neutrino:
--- Citazione da: calvin - 27 Aprile, 2012, 11:48:01 am ---Quello che vuoi tu, ma ripartire con Lavezzi Hamsik e Cavani tutti e tre in campo è mooooolto meglio.
Io sono convinto che il Pocho giocherà TUTTO il tempo che potrà, se poi non ha i 90 minuti nelle gambe forse è meglio metterlo nel secondo tempo con le squadre più lunghe.
io partirei con Hamsik-Pandev-Cavani. Col 3-5-1-1 concederemmo campo e coraggio ai riommers e non mi sembra il caso.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa