Autore Topic: (33) Lecce 0-2 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 12104 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:(33) Lecce 0-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #60 il: 25 Aprile, 2012, 19:58:41 pm »
  :eek: chi citi???
non ricordo bene se era kolor o il generale nero,o kuduro eccetera
comunque uno di questi 3
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:(33) Lecce 0-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #61 il: 25 Aprile, 2012, 20:09:32 pm »
non ricordo bene se era kolor o il generale nero,o kuduro eccetera
comunque uno di questi 3
Generale...

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:(33) Lecce 0-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #62 il: 25 Aprile, 2012, 20:24:36 pm »
Che Dio vi maledica, l'ottimismo è la cosa più puerile che esista.
:asd:
allò, quant'amma abbuscato? :look:
:asd:



Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:(33) Lecce 0-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #63 il: 25 Aprile, 2012, 20:45:15 pm »
“A me piace essere obiettivo, quando si perde contro una squadra dai valori tecnici come il Napoli, che ha giocato come sa fare, non si può dire nulla ai miei ragazzi. Gli azzurri sono stati la miglior squadra che ho incontrato nel girone di ritorno, ci hanno impedito di manovrare e hanno sfruttato le loro immense qualità offensive. Il rammarico e che forse se li avessimo incontrati dieci giorni fa, forse sarebbe finita in un’altra maniera. Non siamo abbattuti, ci crediamo alla salvezza, purtroppo le altre vincono e se anche il Genoa dovesse fare colpo a San Siro allora per noi le cose andrebbero di male in peggio”.

 :patt:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:(33) Lecce 0-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #64 il: 25 Aprile, 2012, 20:48:42 pm »
mi so troppo schiattato di risate quando quel purcastrone di dossena ha ricevuto palla al limite e si è fatto un suplex da solo.
Zuniga ha le palle cuadrade.
Spero di vedere Fernandez titolare per la prox stagione, è veramente elegante e pulito negli interventi, e lucido quando esce palla al piede.

ci hai dato buca oggi, è fatt buon :look:, io in compenso mi so visto uno spezzone dall'Ipad di una compagnia da sbarco fantastica, tipo di quelle che vanno con la frittata di maccarun appriess :asd:
« Ultima modifica: 25 Aprile, 2012, 20:49:45 pm da nickwire »

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:(33) Lecce 0-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #65 il: 25 Aprile, 2012, 20:55:26 pm »
Buon napoli, ha affrontato la partita proprio come doveva fare contro questo Lecce. Cannavaro oggi ha tirato le palle fuori, mi è piaciuto molto, è stato un VERO capitano! Zuniga ha umiliato cuadrado che aveva letteralmente paura di tentare l'1vs1 con zuniga mentre zuzù lo rimbambiva in ogni modo :alla:

Cannavaro, Inler, Zuniga e Maggio migliori in campo, Hamsik ha fatto un goal SPETTACOLARE :alla:

Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

falceEmarcello

(33) Lecce 0-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #66 il: 25 Aprile, 2012, 21:38:43 pm »
Ogni volta che me ne fotto il Napoli arriva vicina al traguardo, appena comincio a ricrederci, il Napoli fa qualche grande cagata e ci riallontaniamo. Non ne posso più di questa storia!  :maronn:

Marchetie' allor senz offes






fatt e cazz tuoje


:look:

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:(33) Lecce 0-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #67 il: 25 Aprile, 2012, 23:27:19 pm »
Marchetie' allor senz offes






fatt e cazz tuoje


:look:

sii meno volgare...edita in "fatti una sega".... :sisi: :sisi:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline FraGonzo

  • *
  • Registrazione: Nov 2011
  • Post: 225
Re:(33) Lecce 0-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #68 il: 26 Aprile, 2012, 10:43:19 am »
ci hai dato buca oggi, è fatt buon :look:, io in compenso mi so visto uno spezzone dall'Ipad di una compagnia da sbarco fantastica, tipo di quelle che vanno con la frittata di maccarun appriess :asd:

hahhaha  Ipad ancora nzevato per la frittata. spero tu sia riuscito a distinguere tra cosmi e u maccaron azzeccato  :doh:

Offline Giuseppe8N

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 881
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Di Diego c'e ne solo uno
Re:(33) Lecce 0-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #69 il: 26 Aprile, 2012, 11:30:53 am »
Ottima partita contro una squadra molto perciolosa

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
Re:(33) Lecce 0-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #70 il: 26 Aprile, 2012, 11:34:07 am »
Io non ci capisco un cazzo di moduli e posizionamenti in campo, ho iniziato a seguire il calcio quando si marcava a uomo, c'era lo Stopper (come dice rené ferretti a Sergio Brio), il libero e il fluidificante. Però mi sembrava chiarissimo dall'inizio dell'anno che il problema del Napoli è sempre stata l'inferiorità numerica a centrocampo, dove recuperare un rimpallo, impostare con un po' di calma e evitare i lanci lunghi sembrava un'impresa. Ora il chiavicone è stato costretto a rimpolparlo per deficienze in attacco, mentre probabilmente il modo migliore, specie con le piccole che non hanno grandi attacchi è rinunciare ai tre lampioni in difesa, che tanto di apporto alla costruzione meno ne danno meglio è. Avessimo difensori dai piedi buoni, ok, è concepibile, ma con i superlanci di aronica o gli smistamenti di cannavaro...
Anche perché col modulo di ieri e il solo Cavani in attacco facciamo partite da 0 0 (quella di ieri in effetti lo è stata, ci ha detto culo che hamsik si è inventato subitissimo un tiro in torsione dal limite fantastico), che se giochiamo col chelsea a londra vanno benissimo, ma se giochiamo col lecce o col novara...

Starfred

Re:(33) Lecce 0-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #71 il: 26 Aprile, 2012, 14:11:41 pm »
Il calciatore del Lecce Gennaro Delvecchio è intervenuto durante la trasmissione “Radio Gol”: “Penso che la prima cosa che ci ha spiazzato è stata la rete di Hamsik. Ha fatto un gran gol e quello ha cambiato l’andamento della partita. A livello mentale è stata una mazzata.
Devo dire che molti meriti vanno a Mazzarri che ha azzeccato la formazione perfetta per affrontare questo Lecce. Scegliere una sola punto rinforzando il centrocampo è stata la chiave di lettura ideale. Sinceramente se il Napoli gioca con questa cattiveria può battere chiunque. Vista la Lazio e visto il Napoli devo ammettere che gli azzurri mi sembrano i favoriti per la lotta al 3° posto.
Muriel non è stato brillantissimo ieri, speriamo si riprenda perché abbiamo bisogno del suo talento per la salvezza. Gargano è un giocatore importante.

Il conoscere il risultato della Lazio ha dato ulteriori stimoli al Napoli. Si vedeva che avevano tanta voglia di vincere per riportarsi a ridosso della squadra di Reja.

Mi piace molto Napoli, sono un grande amico ed un grande fan di Gigi D’Alessio. Quando ero alla Samp ero praticamente del Napoli, era già stato fatto tutto poi salto alla fine e non sto qui a spiegare i motivi”.

Perchè tu lo rifiutasti il Napoli, latrina. :pariamm:

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:(33) Lecce 0-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #72 il: 27 Aprile, 2012, 11:52:07 am »
Il calciatore del Lecce Gennaro Delvecchio è intervenuto durante la trasmissione “Radio Gol”: “Penso che la prima cosa che ci ha spiazzato è stata la rete di Hamsik. Ha fatto un gran gol e quello ha cambiato l’andamento della partita. A livello mentale è stata una mazzata.
Devo dire che molti meriti vanno a Mazzarri che ha azzeccato la formazione perfetta per affrontare questo Lecce. Scegliere una sola punto rinforzando il centrocampo è stata la chiave di lettura ideale. Sinceramente se il Napoli gioca con questa cattiveria può battere chiunque. Vista la Lazio e visto il Napoli devo ammettere che gli azzurri mi sembrano i favoriti per la lotta al 3° posto.
Muriel non è stato brillantissimo ieri, speriamo si riprenda perché abbiamo bisogno del suo talento per la salvezza. Gargano è un giocatore importante.

Il conoscere il risultato della Lazio ha dato ulteriori stimoli al Napoli. Si vedeva che avevano tanta voglia di vincere per riportarsi a ridosso della squadra di Reja.

Mi piace molto Napoli, sono un grande amico ed un grande fan di Gigi D’Alessio. Quando ero alla Samp ero praticamente del Napoli, era già stato fatto tutto poi salto alla fine e non sto qui a spiegare i motivi”.

Perchè tu lo rifiutasti il Napoli, latrina. :pariamm:
:asd: