Autore Topic: SECONDO TORNEO FIFA 2012  (Letto 9344 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Uranio

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 2355
Re:SECONDO TORNEO FIFA 2012
« Risposta #20 il: 27 Aprile, 2012, 11:45:34 am »
Come si fa a decretare chi gioca in casa?

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:SECONDO TORNEO FIFA 2012
« Risposta #21 il: 27 Aprile, 2012, 14:07:16 pm »
Dobbiamo aspettare l'altra semifinalista giusto ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:SECONDO TORNEO FIFA 2012
« Risposta #22 il: 27 Aprile, 2012, 17:57:53 pm »
Come si fa a decretare chi gioca in casa?
Dal nome che è inserito prima :look: :asd:
Giochi fuori con Dorix e dentro con Starfred.
Ovvìamente Starfred gioca dentro con Dorix.

Si, Peppe, aspettiamoli un attimo.

@Yavoz: squadre di club non FUT

Offline Uranio

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 2355
Re:SECONDO TORNEO FIFA 2012
« Risposta #23 il: 29 Aprile, 2012, 12:22:31 pm »
Ho vinto 2-1 contro Dorix fuori casa.  :asd:

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:SECONDO TORNEO FIFA 2012
« Risposta #24 il: 29 Aprile, 2012, 15:55:28 pm »
Mo batti Starfred e rendi vana l'ultima partita dei ripescaggi :asd:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:SECONDO TORNEO FIFA 2012
« Risposta #25 il: 29 Aprile, 2012, 18:48:18 pm »
Wa io dopo quello che è successo al Comicon, nun teng voglia più di giocare..(sto pazziann è!)

Torneo disponibile solo per 360, 10 euro..dico "vabbè, tanto è solo l'analogico che è più sopra"..il controller di default era alternativo e non classico, ed erano tutti i comandi sballati..analogico piccolo e ingestibile del 360, primo avversario ai quarti? IL CAMPIONE DEL TORNEO DI IERI (che aveva vinto un abbonamento annuale a 360 e giocava pure a COD..) , mi asfalta..cu chillu controller e merd non riesco a fare niente, attacca sempre in superiorità numerica..agg fatt sul a presenza  :suicidio:

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:SECONDO TORNEO FIFA 2012
« Risposta #26 il: 29 Aprile, 2012, 23:09:59 pm »
Wa io dopo quello che è successo al Comicon, nun teng voglia più di giocare..(sto pazziann è!)

Torneo disponibile solo per 360, 10 euro..dico "vabbè, tanto è solo l'analogico che è più sopra"..il controller di default era alternativo e non classico, ed erano tutti i comandi sballati..analogico piccolo e ingestibile del 360, primo avversario ai quarti? IL CAMPIONE DEL TORNEO DI IERI (che aveva vinto un abbonamento annuale a 360 e giocava pure a COD..) , mi asfalta..cu chillu controller e merd non riesco a fare niente, attacca sempre in superiorità numerica..agg fatt sul a presenza  :suicidio:
eh lo so che chi gioca sempre con un controller dopo non si trova con l'altro, il controller dell'xbox è veramente un'altra cosa però, personalmente lo trovo 50 volte meglio

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:SECONDO TORNEO FIFA 2012
« Risposta #27 il: 30 Aprile, 2012, 09:26:02 am »
eh lo so che chi gioca sempre con un controller dopo non si trova con l'altro, il controller dell'xbox è veramente un'altra cosa però, personalmente lo trovo 50 volte meglio
Io l'ho odiato fin dalla prima volta che lo presi in mano  :look: , però ieri proprio non riuscivo a fare niente, con quel mini analogico sballavo la maggior parte dei passaggi, poi ogni tanto cliccavo sotto i tasti direzionali essendo abituato col dualshock di ps3  :maronn: , inoltre non riuscivo a cambiare strategie in modo veloce essendo abituato a tenerli di lato all'analogico e non sotto (altra cosa odiosa, per fare la formazione ogni tanto premevo un tasto per un altro, tutti azzeccati insieme..mah.

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:SECONDO TORNEO FIFA 2012
« Risposta #28 il: 30 Aprile, 2012, 13:38:19 pm »
Giusè, oggi se ci sei ci giochiamo la semifinale (mi sfasterio di aspettare ancora) ...

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:SECONDO TORNEO FIFA 2012
« Risposta #29 il: 30 Aprile, 2012, 16:42:39 pm »
Giusè, oggi se ci sei ci giochiamo la semifinale (mi sfasterio di aspettare ancora) ...

Vuoi giocare ora ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:SECONDO TORNEO FIFA 2012
« Risposta #30 il: 30 Aprile, 2012, 16:43:18 pm »

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:SECONDO TORNEO FIFA 2012
« Risposta #31 il: 30 Aprile, 2012, 17:35:00 pm »
Napoli (Blackpower) - Liverpool (Joker) 3-0
Manchester City (Joker) - Milan (Blackpower) 2-1
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:SECONDO TORNEO FIFA 2012
« Risposta #32 il: 30 Aprile, 2012, 17:36:11 pm »
Napoli (io) - Liverpool (Joker) 3-0
ManCity (Joker) - Milan (io) 2-1

Credo tutto sommato la mia qualificazione sia meritata. Il punteggio della gara d'andata è forse un pò troppo ampio, soprattutto per il fatto che senza gol fuori casa era quasi impossibile poi provare una rimonta. Il primo tempo si è chiuso 2-0, con una marea di calci d'angolo per lui e di tiri per me. Ha preso due pali, ma c'è anche da dire che in tre occasioni ho mangiato il gol a tu per tu col portiere. Nel secondo tempo gli ho lasciato campo per giocare in contropiede e soprattutto badare a non prendere gol.

Nell'altra partita, sicuramente non meritavo la sconfitta. In una gara dove lui doveva stravincere, il primo tempo si è concluso con zero tiri nello specchio per giuseppe (e 4 miei). Nel secondo tempo, ha trovato il vantaggio (e credo la speranza) con un gol su angolo, ma palla al centro e pareggio con Ibra.
La partita finisce praticamente lì, anche se le due squadre non smettono di giocare e un contropiede vincente di aguero gli da la vittoria. Nel finale spreco un 4 vs 1 in contropiede :asd:
Sono molto arruginito comunque, ma l'importante era superare questo avversario che per me rappresenta una bestia nera (sono tuttora in svantaggio negli scontri diretti con lui) :sisi:

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:SECONDO TORNEO FIFA 2012
« Risposta #33 il: 30 Aprile, 2012, 17:38:02 pm »
Napoli (io) - Liverpool (Joker) 3-0
ManCity (Joker) - Milan (io) 2-1

Credo tutto sommato la mia qualificazione sia meritata. Il punteggio della gara d'andata è forse un pò troppo ampio, soprattutto per il fatto che senza gol fuori casa era quasi impossibile poi provare una rimonta. Il primo tempo si è chiuso 2-0, con una marea di calci d'angolo per lui e di tiri per me. Ha preso due pali, ma c'è anche da dire che in tre occasioni ho mangiato il gol a tu per tu col portiere. Nel secondo tempo gli ho lasciato campo per giocare in contropiede e soprattutto badare a non prendere gol.

Nell'altra partita, sicuramente non meritavo la sconfitta. In una gara dove lui doveva stravincere, il primo tempo si è concluso con zero tiri nello specchio per giuseppe (e 4 miei). Nel secondo tempo, ha trovato il vantaggio (e credo la speranza) con un gol su angolo, ma palla al centro e pareggio con Ibra.
La partita finisce praticamente lì, anche se le due squadre non smettono di giocare e un contropiede vincente di aguero gli da la vittoria. Nel finale spreco un 4 vs 1 in contropiede :asd:
Sono molto arruginito comunque, ma l'importante era superare questo avversario che per me rappresenta una bestia nera (sono tuttora in svantaggio negli scontri diretti con lui) :sisi:

 :sisi:

Comunque il 2-1 l'ha fatto Tevez.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:SECONDO TORNEO FIFA 2012
« Risposta #34 il: 30 Aprile, 2012, 18:19:28 pm »
E io quando gioco? Mandatemi in finale a tavolino.  :look:

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:SECONDO TORNEO FIFA 2012
« Risposta #35 il: 30 Aprile, 2012, 18:21:55 pm »
E io quando gioco? Mandatemi in finale a tavolino.  :look:

Tu sei già uscito. La finale la deve fare Blackpower contro Uranio.
La tua semifinale l'hai giocata ieri al Comicon.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:SECONDO TORNEO FIFA 2012
« Risposta #36 il: 30 Aprile, 2012, 18:23:33 pm »
Tu sei già uscito. La finale la deve fare Blackpower contro Uranio.
La tua semifinale l'hai giocata ieri al Comicon.
Allora blackpower deve affrontare colui che mi ha eliminato..

Abbiamo un nuovo campione.  :ovazione:

PS: Ieri ti ho fotografato.  :look:

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:SECONDO TORNEO FIFA 2012
« Risposta #37 il: 30 Aprile, 2012, 18:25:34 pm »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:SECONDO TORNEO FIFA 2012
« Risposta #38 il: 30 Aprile, 2012, 18:26:46 pm »
:look:
Essì, ho fotografato Joker e mezza troupe che era con lui.  :asd:

Vuoi venire a farti una partita?  :look:

Starfred

R: SECONDO TORNEO FIFA 2012
« Risposta #39 il: 30 Aprile, 2012, 18:34:02 pm »
Io mi ritiro per la seconda volta, perchè non ho tempo e non so mantenere gli impegni essendo poco serio :look: