Autore Topic: Ammendola Massimiliano [Arzanese, prestito]  (Letto 8799 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline elturco76

  • *
  • Registrazione: Gen 2012
  • Post: 2201
Re:90 - Ammendola Massimiliano
« Risposta #20 il: 14 Luglio, 2012, 10:53:35 am »
Partito in ritiro con l'Arzanese...bisogna capire se è stato prolungato dal Napoli il suo contratto o lasciato libero alla scadenza che ricordo era 30 Giugno 2012...

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:90 - Ammendola Massimiliano
« Risposta #21 il: 14 Luglio, 2012, 13:24:14 pm »
Partito in ritiro con l'Arzanese...bisogna capire se è stato prolungato dal Napoli il suo contratto o lasciato libero alla scadenza che ricordo era 30 Giugno 2012...

da Arzano mi dicono che è in prestito
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Alemao

Re:90 - Ammendola Massimiliano[Arzanese, prestito]
« Risposta #22 il: 14 Luglio, 2012, 13:27:56 pm »
Ma io non riesco a capire perché questo e non altri sia stato inserito nella lista Champions e in campionato. Qualche protettore in paradiso o un aiuto a un ragazzo in seria difficoltà per motivi che non conosciamo?

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:90 - Ammendola Massimiliano[Arzanese, prestito]
« Risposta #23 il: 14 Luglio, 2012, 13:29:31 pm »
Ma io non riesco a capire perché questo e non altri sia stato inserito nella lista Champions e in campionato. Qualche protettore in paradiso o un aiuto a un ragazzo in seria difficoltà per motivi che non conosciamo?

non è una cosa normale

i motivi possono essere più svariati, ed escluderei che siano tecnici
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:90 - Ammendola Massimiliano[Arzanese, prestito]
« Risposta #24 il: 14 Luglio, 2012, 13:29:39 pm »
Ma io non riesco a capire perché questo e non altri sia stato inserito nella lista Champions e in campionato. Qualche protettore in paradiso o un aiuto a un ragazzo in seria difficoltà per motivi che non conosciamo?

Credo che fosse proprio il fatto che si credeva poco in lui: per stare in lista champions non puoi andare in prestito e ti perdi un anno di crescita  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:90 - Ammendola Massimiliano[Arzanese, prestito]
« Risposta #25 il: 14 Luglio, 2012, 15:46:55 pm »
Credo che fosse proprio il fatto che si credeva poco in lui: per stare in lista champions non puoi andare in prestito e ti perdi un anno di crescita  :sisi:

quoto.

Secondo me si sperava di piazzarlo a qualche squadra di Lega Pro (magari la prima, ma probabilmente la seconda), e la lista champions e la presenza in campionato hanno fatto da specchietto per le allodole.

Offline elturco76

  • *
  • Registrazione: Gen 2012
  • Post: 2201
Re:Ammendola Massimiliano [Arzanese, prestito]
« Risposta #26 il: 17 Luglio, 2012, 01:00:04 am »
Contratto scaduto nel 2012 e pure per lui mancato rinnovo...questa volta mi sento di condividere questa scelta...anche lui non più da ritenersi un giocatore azzurro!

Starfred

Re:Ammendola Massimiliano [Arzanese, prestito]
« Risposta #27 il: 17 Luglio, 2012, 01:01:06 am »
chiudo e jetto nell'archivio.