Staff > Stagione 2011/12

(34) Napoli-Novara [POSTPARTITA]

<< < (7/13) > >>

Piskyno89:

--- Citazione da: Nick Hornby - 22 Aprile, 2012, 00:45:30 am ---ma niente di che sui contenuti, mi ha colpito (perchè ci ho fatto caso apposta) il fatto che si sia volutamente sforzato (era evidente) di non usare la prima persona plurale in riferimento alla programmazione dell'anno prossimo :asd:

--- Termina citazione ---
perfetto... tanto pappons lo conosciamo, cavani resta e mazzarri cagherà sangue prima di andarsene. e io sono contento così :smoke:

Gabbie:

--- Citazione da: Nick Hornby - 22 Aprile, 2012, 00:45:30 am ---ma niente di che sui contenuti, mi ha colpito (perchè ci ho fatto caso apposta) il fatto che si sia volutamente sforzato (era evidente) di non usare la prima persona plurale in riferimento alla programmazione dell'anno prossimo :asd:

A me è sembrato esattamente il contrario, ma l'ho sentito a Premium, evidentemente era già più preparato.

Starfred:

--- Citazione da: Gabbie - 22 Aprile, 2012, 00:46:47 am ---A me è sembrato esattamente il contrario, ma l'ho sentito a Premium, evidentemente era già più preparato.

scongiurato il 17.17...tiè

Trenz:
Partita sofferta come una cacata dopo abbondante pranzo,ma l importante erano i punti e soprattutto un minimo di morale per i giocatori in piena crisi esistenziale.
Poco da aggiungere se non la speranza di una squadra che possa avere una forma dignitosa da oggi alle prossime sei gare.

bat86:

--- Citazione da: Starfred - 22 Aprile, 2012, 01:07:25 am ---scongiurato il 17.17...tiè

:asd:

ma il topic men of match?? :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa