Staff > Stagione 2011/12

(34) Napoli-Novara [POSTPARTITA]

<< < (3/13) > >>

bat86:
vittoria contro una squadra che ormai sopratutto fuori casa ha mollato...ma speriamo faccia morale..

djcarmine:

--- Citazione da: kohna80 - 21 Aprile, 2012, 23:39:11 pm ---Cosa ha detto ?

--- Termina citazione ---
niente niente giuà, vai a dormire e riposati. lo dico per il tuo bene  :look:

CrossDiSavini:

--- Citazione da: kohna80 - 21 Aprile, 2012, 23:39:11 pm ---Cosa ha detto ?

Mikaela GrandeZizza Calcagno: Si vede ancora a Napoli il prossimo anno?

Mazzarri: Sì, io penso di sì (con l'aria di chi dice "e chi at m piglia a chisti prezz..), poi con la società ci siederemo e pianificheremo il futuro..

bat86:

--- Citazione da: djcarmine - 21 Aprile, 2012, 23:41:52 pm ---niente niente giuà, vai a dormire e riposati. lo dico per il tuo bene  :look:

:asd:

Guallera V.2:

--- Citazione da: CrossDiSavini - 21 Aprile, 2012, 23:43:11 pm ---Mikaela GrandeZizza Calcagno: Si vede ancora a Napoli il prossimo anno?

Mazzarri: Sì, io penso di sì (con l'aria di chi dice "e chi at m piglia a chisti prezz..), poi con la società ci siederemo e pianificheremo il futuro..

Può essere che un tumore maligno o un infarto fulminante lo colpisca prima del tempo. Comunque se resta ce ne faremo una ragione, tanto non è più il Napoli ma la Mazzarrese, è un'altra squadra. Stacchiamo un pò la spina col calcio che non è male come cosa, quando andrà via e tornerà ad essere il Napoli e non più la Mazzarrese, torneremo a seguire.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa