Autore Topic: L'invalicabile mondo dei radical-chic  (Letto 17439 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 4229
  • Località: Secondigliano [Na]
  • Sesso: Maschio
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
Re:L'invalicabile mondo dei radical-chic
« Risposta #80 il: 13 Maggio, 2012, 01:00:22 am »
Che discorsi infantili dall'una e dall'altra parte. Parit e cazz!  :maronn:
Ja ma qua si parea. Chi se piglia sul serio. Solo nei topic del comunismo si scannano, ce sta Alemao che pell appes.  :asd:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler
 
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:L'invalicabile mondo dei radical-chic
« Risposta #81 il: 13 Maggio, 2012, 16:38:21 pm »
Sticazzi, l'arte è come il sesso, l'importante è arrivare.  :ok:

per me l'arte è come il calcio: nun è cosa toja  :look:








si scherza eh?  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline 'O Capetiello Nnammurato

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 4229
  • Località: Secondigliano [Na]
  • Sesso: Maschio
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
Re:L'invalicabile mondo dei radical-chic
« Risposta #82 il: 13 Maggio, 2012, 18:19:53 pm »
per me l'arte è come il calcio: nun è cosa toja  :look:








si scherza eh?  :look:
:asd:
Marò ma come siete acidi. Se fossi un tizio ca se pigliav collera me foss già suicidato  :look:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler
 
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:L'invalicabile mondo dei radical-chic
« Risposta #83 il: 13 Maggio, 2012, 19:48:37 pm »
dalla risposta emerge chiaramente che ti sei preso collera  :troll:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline 'O Capetiello Nnammurato

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 4229
  • Località: Secondigliano [Na]
  • Sesso: Maschio
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
Re:L'invalicabile mondo dei radical-chic
« Risposta #84 il: 13 Maggio, 2012, 21:54:00 pm »
dalla risposta emerge chiaramente che ti sei preso collera  :troll:
No veramente non me la prendo.
Sto tutt pigliato collera dopo aver visto la gioia del City e ciò che sta accadendo stasera. Sto proprio na chiavica e nun me mai successo, manco quando perdemmo ad Avellino.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler
 
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline moleman

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3420
Re:L'invalicabile mondo dei radical-chic
« Risposta #85 il: 13 Maggio, 2012, 23:13:11 pm »
No veramente non me la prendo.
Sto tutt pigliato collera dopo aver visto la gioia del City e ciò che sta accadendo stasera. Sto proprio na chiavica e nun me mai successo, manco quando perdemmo ad Avellino.

pure io sto male, perchè ci speravo tantissimo.
però la sconfitta ad Avellino è qualcosa che fa troppo più male. io quella giornata non la dimenticherò mai più nella mia vita (e non sono uno che ricorda tante cose :asd: ) :fuga:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:L'invalicabile mondo dei radical-chic
« Risposta #86 il: 15 Maggio, 2012, 11:57:01 am »
Scusate la mia ignoranza nell'argomento ma:

1) Chi sono i radical-chic  :lookair: ?
2) Cosa rappresentano nella società contemporanea o quale minaccia portano ad essa  :scratch: ?
3) Devono essere sterminati  :look: ?