Sondaggio

chi abbusca?

Gigi Suker da Corso Garibaldi
19 (59.4%)
Mo Masf da Corso Novara
13 (40.6%)

Totale votanti: 29

Autore Topic: La sfida del secolo 17/04/2012 ore 20.30  (Letto 28837 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline momasf

  • *
  • Registrazione: Gen 2012
  • Post: 380
  • non vali un cazzo
La sfida del secolo 17/04/2012 ore 20.30
« il: 17 Aprile, 2012, 14:57:25 pm »
Ma per favore..........ma vai a fare in culo.Chiedo l'intervento di un moderatore,è assurdo che un utente non permetta la normale conversazione su argomenti riconosciuti criminosi da una'indagine giudiziaria.Questo è da stamattina che rompe il cazzo offendendo e sminuendo senza nessuna argomentazione utenti che esprimono disgusto e rabbia per un fatto che coinvolge la nostra squadra nei suoi giocatori più rappresentativi.
Questo non è possibile.Il ragazzo va ricondotto all'alveo della normale discussione,poi non lamentatevi se uno chiede un incontro per spezzargli le ossa.
Ha rotto il cazzo,deve far parlare gli altri,sta spammando e facendo flame su tutti gli utenti che esprimono astio verso questa storia.
Deve andarsene a fare in culo per un po.

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:La sfida del secolo 17/04/2012 ore 20.30
« Risposta #1 il: 17 Aprile, 2012, 15:02:25 pm »
Ma per favore..........ma vai a fare in culo.
Probabilmente ti riferisci ad Alemao. Io lo mando a fare in culo ogni giorno ma sempre con educazione. Poco poco, piano piano. Se lo fai in questi termini ti dobbiamo sospendere :nono:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:La sfida del secolo 17/04/2012 ore 20.30
« Risposta #2 il: 17 Aprile, 2012, 15:02:44 pm »
Ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l’avvocato Eduardo Chiacchio:

“Penalizzazione Napoli? Il Napoli rischia per il tentativo d’illecito del proprio tesserato, Gianniello:rotfl: ); le notizie apparse nell’articolo dobbiamo ritenere che siano effettivamente dichiarazioni rilasciate alla Procura della Repubblica. Per questo tipo di tentativo la giustizia sportiva fino ad oggi ha sempre erogato la sanzione della penalizzazione. Nel tentativo di illecito si è sempre combinata la penalizzazione in classifica. Nell’ultimo processo calcioscommesse dell’estate scorsa, la giustizia sportiva ha distinto il tentativo d’illecito a perdere, come sarebbe per il Napoli, e il tentativo d’illecito a vincere, come quello attuato dal giocatore Doni; la penalizzazione del tentativo d’illecito a perdere è minima. Sotto un profilo giudiziario sarà un’estate bollente, mi aspetto tantissimi deferimenti.”   IamNaples.


Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline momasf

  • *
  • Registrazione: Gen 2012
  • Post: 380
  • non vali un cazzo
Re:La sfida del secolo 17/04/2012 ore 20.30
« Risposta #3 il: 17 Aprile, 2012, 15:05:19 pm »
Probabilmente ti riferisci ad Alemao. Io lo mando a fare in culo ogni giorno ma sempre con educazione. Poco poco, piano piano. Se lo fai in questi termini ti dobbiamo sospendere :nono:
Utente bat86:
14 messaggi in questo topic.Tutti spam:ma che dici? maover fai? sei masochista?aria fritta? etc.etc.
è insopportabile,non dice niente,accusa,contesta e offende....senza mai argomentare.
se devo essere sospeso dammi un motivo perchè questo è un utente malevolo e rompiscatole.

Alemao

Re:La sfida del secolo 17/04/2012 ore 20.30
« Risposta #4 il: 17 Aprile, 2012, 15:07:26 pm »
Probabilmente ti riferisci ad Alemao. Io lo mando a fare in culo ogni giorno ma sempre con educazione. Poco poco, piano piano. Se lo fai in questi termini ti dobbiamo sospendere :nono:

Llllloooooootaaaaaaaaaaaaa :asdpon:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:La sfida del secolo 17/04/2012 ore 20.30
« Risposta #5 il: 17 Aprile, 2012, 15:10:37 pm »
se dobbiamo vatterci chiariamo le squadre, io sto con domyssi
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:La sfida del secolo 17/04/2012 ore 20.30
« Risposta #6 il: 17 Aprile, 2012, 15:11:30 pm »
se dobbiamo vatterci chiariamo le squadre, io sto con domyssi
:rotfl:

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:La sfida del secolo 17/04/2012 ore 20.30
« Risposta #7 il: 17 Aprile, 2012, 15:12:25 pm »
 :rofl:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline momasf

  • *
  • Registrazione: Gen 2012
  • Post: 380
  • non vali un cazzo
Re:La sfida del secolo 17/04/2012 ore 20.30
« Risposta #8 il: 17 Aprile, 2012, 15:15:52 pm »
vabbuo ja...e lo sai tu?? :boh:
ormai ti identifico con Cannavaro e Lavezzi......m'faje avutà o' stommc'

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32152
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:La sfida del secolo 17/04/2012 ore 20.30
« Risposta #9 il: 17 Aprile, 2012, 15:19:55 pm »
Utente bat86:
14 messaggi in questo topic.Tutti spam:ma che dici? maover fai? sei masochista?aria fritta? etc.etc.
è insopportabile,non dice niente,accusa,contesta e offende....senza mai argomentare.
se devo essere sospeso dammi un motivo perchè questo è un utente malevolo e rompiscatole.
io faccio spam???voi state parlando di cose che non sapete...se sbaglio dammi le prove!se no facciamo come nel topic di donadel dove dici cose poi quando qualcuno ti chiede la fonte ...non rispondi o rispondi male...per il momento è tutta aria fritta..tutto il calcioscommesse e a maggior ragione la vicenda gianello poiche' per esempio oggi radio goal lo classificava ancora come tesserato del napoli...poi io ho detto che siamo masochisti perche' c'è praticamente nulla al momento e gia' vedete il napoli con 10 punti di penalizzazione e fuori dalle coppe europee..e poi ho detto ad alemao(argomentando)che non si puo' barattare la partenza di un giocatore con una penalizzazione del napoli...non esiste ne' in cielo ne' in terra..ora ho argomentato ..contento?? :look:....e poi per sapere le ossa a chi le rompi??? e poi io sono malevole e rompiscatole... :nono:



Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:La sfida del secolo 17/04/2012 ore 20.30
« Risposta #10 il: 17 Aprile, 2012, 15:19:57 pm »
vabbuo ja...e lo sai tu?? :boh:
Non mi dire niente, vattene un poco a fanculo. Lo so che non hai fatto niente, cerca di capirmi :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32152
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:La sfida del secolo 17/04/2012 ore 20.30
« Risposta #11 il: 17 Aprile, 2012, 15:21:06 pm »
se dobbiamo vatterci chiariamo le squadre, io sto con domyssi
:rotfl:
ormai ti identifico con Cannavaro e Lavezzi......m'faje avutà o' stommc'
:sospetto: :sospetto:...ma che vo' kist oggi?? :rotfl:



Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18355
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:La sfida del secolo 17/04/2012 ore 20.30
« Risposta #12 il: 17 Aprile, 2012, 15:21:45 pm »
momà, vorrei conoscere quell'incosciente che ha firmato sulla tua libera uscita :sisi:

Offline momasf

  • *
  • Registrazione: Gen 2012
  • Post: 380
  • non vali un cazzo
Re:La sfida del secolo 17/04/2012 ore 20.30
« Risposta #13 il: 17 Aprile, 2012, 15:25:48 pm »
Non mi dire niente, vattene un poco a fanculo. Lo so che non hai fatto niente, cerca di capirmi :look:

ma come non ha fatto niente?mi sta tritando i coglioni da quando sono qui...lui e quella merda di Cannavaro
che cazzo vuoi?mica posso farti lezione di medicina ,giurisprudenza  e saper vivere......se sei un coglione non è colpa mia e se sei ignorante cerca di rimediare.
Tornando alla mazzamma napoletana nella nostra squadra volev o dire un paio di cose ancora.....divertenti....

Una combine che mi è sempre risultata evidente fu Chievo-Napoli 1-2 di due anni fa.
Denis che salta sempre libero in aria e Lavezzi che segna su punizione tra le gambe del portiere con un tiro veramente di merda.
Qui Gennaro Sardo prende per il culo Denis dopo il gol, sotto gli occhi di un Maggio abbastanza perplesso.
L'anno dopo ,quello della qualificazione in champions,il Chievo batterà il Napoli in entrambe le partite e al Bentegodi Sardo segnò entrando in porta col pallone....con una cazzimma allucinante,quasi a vendicarsi del sopruso subito l'anno prima.




momà, vorrei conoscere quell'incosciente che ha firmato sulla tua libera uscita :sisi:

mammt'...c'piac' o' cazz' mio.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:La sfida del secolo 17/04/2012 ore 20.30
« Risposta #14 il: 17 Aprile, 2012, 15:27:56 pm »
Una combine che mi è sempre risultata evidente fu Chievo-Napoli 1-2 di due anni fa.





su quello quoto. La foto è bellissima, arò steva fino a mmò? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32152
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:La sfida del secolo 17/04/2012 ore 20.30
« Risposta #15 il: 17 Aprile, 2012, 15:28:36 pm »
ma come non ha fatto niente?mi sta tritando i coglioni da quando sono qui...lui e quella merda di Cannavaro
che cazzo vuoi?mica posso farti lezione di medicina ,giurisprudenza  e saper vivere......se sei un coglione non è colpa mia e se sei ignorante cerca di rimediare.
Tornando alla mazzamma napoletana nella nostra squadra volev o dire un paio di cose ancora.....divertenti....

Una combine che mi è sempre risultata evidente fu Chievo-Napoli 1-2 di due anni fa.
Denis che salta sempre libero in aria e Lavezzi che segna su punizione tra le gambe del portiere con un tiro veramente di merda.
Qui Gennaro Sardo prende per il culo Denis dopo il gol, sotto gli occhi di un Maggio abbastanza perplesso.
L'anno dopo ,quello della qualificazione in champions,il Chievo batterà il Napoli in entrambe le partite e al Bentegodi Sardo segnò entrando in porta col pallone....con una cazzimma allucinante,quasi a vendicarsi del sopruso subito l'anno prima.



mammt'...c'piac' o' cazz' mio.
io ti trito i coglioni con cannavaro???casomai era donadel..perche' ti chiedevo una cosa e tu mi rispondevi sgarbatamente...cmq se come dici tu il calcio è tutto truccato e per lo meno lo sono le ultime 3 stagioni...che lo segui a fare??o meglio...che stai a fare su un forum dedicato al calcio napoli?? :boh:



Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18355
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:La sfida del secolo 17/04/2012 ore 20.30
« Risposta #16 il: 17 Aprile, 2012, 15:31:20 pm »


mammt'...c'piac' o' cazz' mio.
aspè che me lo segno...

tu ricordati che devi morire  :patt:

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:La sfida del secolo 17/04/2012 ore 20.30
« Risposta #17 il: 17 Aprile, 2012, 15:32:53 pm »
ma come non ha fatto niente?mi sta tritando i coglioni da quando sono qui...lui e quella merda di Cannavaro
che cazzo vuoi?mica posso farti lezione di medicina ,giurisprudenza  e saper vivere......se sei un coglione non è colpa mia e se sei ignorante cerca di rimediare.
Tornando alla mazzamma napoletana nella nostra squadra volev o dire un paio di cose ancora.....divertenti....

Una combine che mi è sempre risultata evidente fu Chievo-Napoli 1-2 di due anni fa.
Denis che salta sempre libero in aria e Lavezzi che segna su punizione tra le gambe del portiere con un tiro veramente di merda,sesta cosa finiscila di parlare di camorra associata al calcio,che sei ridicolo.
Qui Gennaro Sardo prende per il culo Denis dopo il gol, sotto gli occhi di un Maggio abbastanza perplesso.
L'anno dopo ,quello della qualificazione in champions,il Chievo batterà il Napoli in entrambe le partite e al Bentegodi Sardo segnò entrando in porta col pallone....con una cazzimma allucinante,quasi a vendicarsi del sopruso subito l'anno prima.



mammt'...c'piac' o' cazz' mio.
Mongoloide,tu hai rotto il cazzo,vedi come te lo dico!Prima cosa sei deficiente,seconda cosa di pallone non capisci un cazzo,terza cosa non puoi offendere le persone,quarta cosa ci sono 175 cm e 83 kg che ti aspettano al Corso Garibaldi,di frone alla gelateria Polo Nord,se ti permetti di dire qualche stronzata,quinta cosa moderati o te ne vai a fare in culo tu e la tua supponenza di merda.
Adda venì Baffone!

Starfred

Re:La sfida del secolo 17/04/2012 ore 20.30
« Risposta #18 il: 17 Aprile, 2012, 15:34:30 pm »
Mongoloide,tu hai rotto il cazzo,vedi come te lo dico!Prima cosa sei deficiente,seconda cosa di pallone non capisci un cazzo,terza cosa non puoi offendere le persone,quarta cosa ci sono 175 cm e 83 kg che ti aspettano al Corso Garibaldi,di frone alla gelateria Polo Nord,se ti permetti di dire qualche stronzata,quinta cosa moderati o te ne vai a fare in culo tu e la tua supponenza di merda.

Ua finalmente! Non so da quanto tempo aspettavo questo momento! :sbav:

Offline momasf

  • *
  • Registrazione: Gen 2012
  • Post: 380
  • non vali un cazzo
Re:La sfida del secolo 17/04/2012 ore 20.30
« Risposta #19 il: 17 Aprile, 2012, 15:35:40 pm »
Mongoloide,tu hai rotto il cazzo,vedi come te lo dico!Prima cosa sei deficiente,seconda cosa di pallone non capisci un cazzo,terza cosa non puoi offendere le persone,quarta cosa ci sono 175 cm e 83 kg che ti aspettano al Corso Garibaldi,di frone alla gelateria Polo Nord,se ti permetti di dire qualche stronzata,quinta cosa moderati o te ne vai a fare in culo tu e la tua supponenza di merda.
Mongoloide,tu hai rotto il cazzo,vedi come te lo dico!Prima cosa sei deficiente,seconda cosa di pallone non capisci un cazzo,terza cosa non puoi offendere le persone,quarta cosa ci sono 175 cm e 83 kg che ti aspettano al Corso Garibaldi,di frone alla gelateria Polo Nord,se ti permetti di dire qualche stronzata,quinta cosa moderati o te ne vai a fare in culo tu e la tua supponenza di merda.
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.