Sarò io che sono strano, ma delle bambole gonfiabili non so cosa farmene. Per me una donna deve essere prima di tutto "magnetica". Olivia e Cobie lo sono, e tantissimo...poi a me che abbia la quinta o la seconda mi passa per il cazzo
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
No, ma su questo mi trovi d'accordo. Molto meglio il fascino magnetico che tre chili di zizza.Però se acchiappi il fascino magnetico UNITO A tre chili di zizza...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Ma che piaccia è un discorso, che sia più bella ne è un altro.Keira Knightley, nei suoi difetti, può piacere più di Sophia Loren (per esempio) ma non c'è paragone tra le due bellezze.E' come dire che Pazienza è più forte di Inler.
Per me l'oggettività in discorsi come questi conta zero. Posso dire che è oggettivamente bella, ma mai che sarà più bella di Y che giudico di per sé favolosa.
Quella che fa la pubblicità di chateau dax nun sacc manc comm se chiamma ma "a pelle" mo' dda Come seconda sono indeciso stann tanti femmen bell ma metto una semi-dea charlise steron
Quella che fa la pubblicità di chateau dax
Quella che fa la pubblicità di chateau dax nun sacc manc comm se chiamma ma "a pelle" mo' dda
chateau dux
Sarò io che sono strano
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
direi che non è il caso di andare off topic per dire ovvietà.... ma un moderatore di buona volontà che comincia a stilare una lista di nomi????
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Monica Somma s'chiammgià m'immagino Marcello arrutusiarsi di nascosto dallo sguardo della mugliera durante gli spot dopo la partita, con sguardi del tipo "mmm m'ha chiavass a chest"....