Autore Topic: Gianello: Tentata combine in Samp-Napoli  (Letto 34737 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15242
  • Sesso: Maschio
Re:Gianello: Tentata combine in Samp-Napoli
« Risposta #60 il: 17 Aprile, 2012, 13:05:32 pm »
Come fate a prendere sul serio una notizia della Gazzetta, per giunta enfatizzata al massimo, quando lo stesso organo di disinformazione e la stessa firma dell'articolo, a gennaio scrisse con sicurezza netta che il Napoli a giorni avrebbe preso una penalizzazione, per il solito Napoli-Parma 2-3, sbagliando perfino l'anno di riferimento, riportando 2009 invece del 2010.
Sto Maurizio Galdi non merita manco di fare il verbalista durante le riunioni di condominio.

jerry polemica è entrato in azione, pur di andare kontro si augura che il Napoli finisca dentro questa storia "per mandare via Cannavaro e non fare l'EL". Roba da TSO. :rotfl:

Alemao

Re:Gianello: Tentata combine in Samp-Napoli
« Risposta #61 il: 17 Aprile, 2012, 13:07:32 pm »
jerry polemica è entrato in azione, pur di andare kontro si augura che il Napoli finisca dentro questa storia "per mandare via Cannavaro e non fare l'EL". Roba da TSO. :rotfl:

Ma tu vai a tifare per un'altra squadra, come ti consigliò cordialmente il buon Maritiello tempo addietro.  :alla:

Offline luisTHEbig

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 2551
Re:Gianello: Tentata combine in Samp-Napoli
« Risposta #62 il: 17 Aprile, 2012, 13:17:00 pm »
Ma tu vai a tifare per un'altra squadra, come ti consigliò cordialmente il buon Maritiello tempo addietro.  :alla:
ja nun te piglià collera, ma quello che hai detto (penalizzazione pur di nn vedere + cannavaro) veramente è da uno sotto effetto di LSD...
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Alemao

Re:Gianello: Tentata combine in Samp-Napoli
« Risposta #63 il: 17 Aprile, 2012, 13:24:52 pm »
ja nun te piglià collera, ma quello che hai detto (penalizzazione pur di nn vedere + cannavaro) veramente è da uno sotto effetto di LSD...

Tranquillo. Niente collera collera per uno che ha jettat sul merda sul Napoli da quando scrive qua dentro. Solo umana compassione e ironia. :ok:

La mia era una battuta. Ho le mie convinzioni: che sia meglio che esca fuori tutto, anche le cose che possono far male; che sia meglio che esca tutto fuori ora, non fra tre mesi ed è mia convinzione che Fedele e i suoi assistiti non la contino giusta. Momafs esagera quando parla di 10 calciatori del Napoli collusi, ma credo che un fondo di preoccupazione ci sia eccome, quando scopri che Cannavaro presenta Iovine e Russo a Lavezzi e Santacroce e che un dubbio, a me più di uno in verità, venga fuori se vado a ritroso e mi vedo Napoli-Parma 2-3 o altre partite che proprio non abbiamo giocato in campo.

Bisogna fare pulizia.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Gianello: Tentata combine in Samp-Napoli
« Risposta #64 il: 17 Aprile, 2012, 13:29:37 pm »
Uuuuuuuh, e comm risponne risentito stu Alemao. Se sta facenn antipatico. :  )

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Gianello: Tentata combine in Samp-Napoli
« Risposta #65 il: 17 Aprile, 2012, 13:42:11 pm »
bah...ma di cosa parlate?? :boh:

Non si sa :asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Gianello: Tentata combine in Samp-Napoli
« Risposta #66 il: 17 Aprile, 2012, 13:46:36 pm »
Ma guarda che non serve la prova provata. Basta il ragionevole dubbio.


vabbuo ja...
Come fate a prendere sul serio una notizia della Gazzetta, per giunta enfatizzata al massimo, quando lo stesso organo di disinformazione e la stessa firma dell'articolo, a gennaio scrisse con sicurezza netta che il Napoli a giorni avrebbe preso una penalizzazione, per il solito Napoli-Parma 2-3, sbagliando perfino l'anno di riferimento, riportando 2009 invece del 2010.
Sto Maurizio Galdi non merita manco di fare il verbalista durante le riunioni di condominio.
e lo sai tu?? :boh:



Offline moleman

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3420
Re:Gianello: Tentata combine in Samp-Napoli
« Risposta #67 il: 17 Aprile, 2012, 16:03:36 pm »
noooooooooooooo stavo leggendo le ultime 2 pagine di appiccichi e me le avete cancellateeeeeeeeeeee!!!!!

maledetti. mo vi chiamo momasf e vi faccio "spaccare le ossa" (cit.) :look:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:Gianello: Tentata combine in Samp-Napoli
« Risposta #68 il: 17 Aprile, 2012, 16:03:40 pm »
Lite momasf-suker spostata in CaoSpam :sisi:
http://partenopeo.net/index.php/topic,10787.0.html
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:Gianello: Tentata combine in Samp-Napoli
« Risposta #69 il: 17 Aprile, 2012, 16:04:16 pm »
noooooooooooooo stavo leggendo le ultime 2 pagine di appiccichi e me le avete cancellateeeeeeeeeeee!!!!!

maledetti. mo vi chiamo momasf e vi faccio "spaccare le ossa" "mangiare il cuore" (cit.) :look:

 :contract:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline moleman

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3420
Re:Gianello: Tentata combine in Samp-Napoli
« Risposta #70 il: 17 Aprile, 2012, 16:05:06 pm »
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Gianello: Tentata combine in Samp-Napoli
« Risposta #71 il: 17 Aprile, 2012, 16:40:18 pm »
altra intervista di Grassani:

"Anche solo in linea astratta la cosa però deve preoccupare i tifosi del Napoli. In caso di tentato illecito sportivo si parlerebbe di penalizzazioni, ma è ancora presto per parlarne. Tutti i tesserati coinvolti verranno ascoltati. Il capo di incolpazione sarebbe omessa denuncia, l'obbligo riguarda tutte le persone fisiche della società calcistica. Sarà un'estate caldissima e arriveranno provvedimenti duri sia per i tesserati che per i club. Un finale di campionato passibile di profonde modifiche e anche il prossimo rischia di partire con tanti asterischi con punti di penalizzazione accanto a vari nomi di club. Ho sentito il Presidente De Laurentiis stamattina, la società è attenta a quanto sta accadendo in tutt'Italia. Come organizzazione aziendale ed efficenza De Laurentiis non è inferiore a nessuno, la società però era completamente all'oscuro delle cose spiattellate sulla Gazzetta dello Sport oggi".

se l'avvocato che i tifosi si devono preoccupare.... :brr:

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:Gianello: Tentata combine in Samp-Napoli
« Risposta #72 il: 17 Aprile, 2012, 16:47:08 pm »
altra intervista di Grassani:

"Anche solo in linea astratta la cosa però deve preoccupare i tifosi del Napoli. In caso di tentato illecito sportivo si parlerebbe di penalizzazioni, ma è ancora presto per parlarne. Tutti i tesserati coinvolti verranno ascoltati. Il capo di incolpazione sarebbe omessa denuncia, l'obbligo riguarda tutte le persone fisiche della società calcistica. Sarà un'estate caldissima e arriveranno provvedimenti duri sia per i tesserati che per i club. Un finale di campionato passibile di profonde modifiche e anche il prossimo rischia di partire con tanti asterischi con punti di penalizzazione accanto a vari nomi di club. Ho sentito il Presidente De Laurentiis stamattina, la società è attenta a quanto sta accadendo in tutt'Italia. Come organizzazione aziendale ed efficenza De Laurentiis non è inferiore a nessuno, la società però era completamente all'oscuro delle cose spiattellate sulla Gazzetta dello Sport oggi".
cominciavo a preoccuparmi, meno male

Offline Apollo

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 983
Re:Gianello: Tentata combine in Samp-Napoli
« Risposta #73 il: 17 Aprile, 2012, 16:59:44 pm »
Io l'Europa League voglio farla, non capisco perchè qua ci sono squadre che hanno truccate più di una partita, e passano ancora per innocente e vittime di un complotto come Lazzie e Atalanta, e noi per una tentata combine per giunta fallita dovremmo essere "i mostri". Non c'è bisogno di una penalizzazione, se De Laurentiis per una volta la smette di comportarsi da presidente del Borgorosso, e fa la persona perbene, a schifezze come Grava e Cannavaro (che comunque il loro unico reato è la omessa denuncia della tentata combine) le può benissimo mettere alla porta. Il primo tanto ha il contratto in scadenza ed il secondo nonostante il contrattino ed il posto fisso da titolare, si può benissimo incaricare a Fedele di trovargli una nuova squadra, perchè qui non è più gradito.
Grava e Cannavaro, d'accordo, ma qua ci si dimentica che anhce Gianello, all'epoca dei fatti, era un tesserato del Napoli..... La responsabilità oggettiva, come dice Djcarmine, è un mostro giuridico dell'ordinamento sportivo ma, purtroppo, è anche un caposaldo dello stesso ordinamento giuridico sportivo. Prorpio per queste considerazioni io mi preoccupo più per il tentativo di illecito perpetrato da Gianello (un tesserato del Napoli) che dell'omessa denuncia dei due scarsoni (Cannavaro e Grava).

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Gianello: Tentata combine in Samp-Napoli
« Risposta #74 il: 17 Aprile, 2012, 17:12:35 pm »
Grava e Cannavaro, d'accordo, ma qua ci si dimentica che anhce Gianello, all'epoca dei fatti, era un tesserato del Napoli..... La responsabilità oggettiva, come dice Djcarmine, è un mostro giuridico dell'ordinamento sportivo ma, purtroppo, è anche un caposaldo dello stesso ordinamento giuridico sportivo. Prorpio per queste considerazioni io mi preoccupo più per il tentativo di illecito perpetrato da Gianello (un tesserato del Napoli) che dell'omessa denuncia dei due scarsoni (Cannavaro e Grava).
non si possono mettere sullo stesso piano però...delle combine avvenute affettivamente ed altre non riuscite. io penalizzerei le società per le combine riuscite ed avvenuto...tipo autogol di masiello... ed invece sospensione squalifica di quelli che hanno tentato le combine o di chi non ha denunciato quest'ultime.

Offline CrossDiSavini

  • *
  • Registrazione: Ott 2011
  • Post: 548
Re:Gianello: Tentata combine in Samp-Napoli
« Risposta #75 il: 17 Aprile, 2012, 17:27:45 pm »
Comunque, l'avv. Siniscalchi che difende Gianello, ha dichiarato, tra l'altro:
Cannavaro e Grava indagati per omessa denuncia? A mio avviso no perché l’omessa denuncia può esserci se si ha riguardo ad un fatto diretto e non a semplici illazioni. Rispetto il segreto di indagine e aspetto la chiusura delle stesse. In ogni caso non si parla di responsabilità oggettiva della società che è una linea consequenziale a dei fatti sicuri.

Mah, secondo me c'è poco da preoccuparsi, relativamente a quest'evento.
IN BLERIM I TRUST!!!

Due cose riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Gianello: Tentata combine in Samp-Napoli
« Risposta #76 il: 17 Aprile, 2012, 17:42:44 pm »
Comunque, l'avv. Siniscalchi che difende Gianello, ha dichiarato, tra l'altro:
Cannavaro e Grava indagati per omessa denuncia? A mio avviso no perché l’omessa denuncia può esserci se si ha riguardo ad un fatto diretto e non a semplici illazioni. Rispetto il segreto di indagine e aspetto la chiusura delle stesse. In ogni caso non si parla di responsabilità oggettiva della società che è una linea consequenziale a dei fatti sicuri.

Mah, secondo me c'è poco da preoccuparsi, relativamente a quest'evento.

Ma è normale che l'avvocato di Gianello minimizzi il tutto sulla base della possibilità che propugna (ovvero che nun è succieso niente).
Nuje avimma sta a senti' a Grassani, che pare allarmato.
A me di Grava e Campagnaro non fotte un cazzo (anche se credo che mi sarei comportato allo stesso modo), però non conosco nessun precedente di questo tipo in merito alla responsabilità oggettiva delle società. Non credo si arrivi a penalizzazioni comunque se è accertato che non ci fu combine e il risultato non fu disturbato.

Offline CrossDiSavini

  • *
  • Registrazione: Ott 2011
  • Post: 548
Re:Gianello: Tentata combine in Samp-Napoli
« Risposta #77 il: 17 Aprile, 2012, 18:00:43 pm »
Ma è normale che l'avvocato di Gianello minimizzi il tutto sulla base della possibilità che propugna (ovvero che nun è succieso niente).
Nuje avimma sta a senti' a Grassani, che pare allarmato.
A me di Grava e Campagnaro non fotte un cazzo (anche se credo che mi sarei comportato allo stesso modo), però non conosco nessun precedente di questo tipo in merito alla responsabilità oggettiva delle società. Non credo si arrivi a penalizzazioni comunque se è accertato che non ci fu combine e il risultato non fu disturbato.

Siniscalchi è sì l'avvocato di Gianello ma è un professionista di un certo livello. Non credo che si esponga facilmente a figure pessime. Io a Grassani non lo penso proprio, e comunque un precedente c'è: il Sassuolo, per responsabilità oggettiva da un'omessa denuncia dei suoi tesserati, ebbe soltanto una multa.
IN BLERIM I TRUST!!!

Due cose riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me

Offline Apollo

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 983
Re:Gianello: Tentata combine in Samp-Napoli
« Risposta #78 il: 17 Aprile, 2012, 18:32:37 pm »
Comunque, l'avv. Siniscalchi che difende Gianello, ha dichiarato, tra l'altro:
Cannavaro e Grava indagati per omessa denuncia? A mio avviso no perché l’omessa denuncia può esserci se si ha riguardo ad un fatto diretto e non a semplici illazioni. Rispetto il segreto di indagine e aspetto la chiusura delle stesse. In ogni caso non si parla di responsabilità oggettiva della società che è una linea consequenziale a dei fatti sicuri.

Mah, secondo me c'è poco da preoccuparsi, relativamente a quest'evento.
Infatti, il tentativo di illecito è un fatto sicuro. E' una violazione meno grave dell'illecito consumato, della combine portata a termine, ma sempre una violazione sanzionabile rimane e per questo, purtroppo, nell'ordinamento sportivo ne risponde anche la società di appartenenza dei tesserati coinvolti.

Offline Apollo

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 983
Re:Gianello: Tentata combine in Samp-Napoli
« Risposta #79 il: 17 Aprile, 2012, 18:38:46 pm »
Al di là di ogni discussione su eventuali responsabilità della società, la cosa che mi fa stare abbastanza sereno è il fatto che fino ad ora nessuno tra Gianello, Grava e Cannavaro è stato convocato dal procuratore federale Palazzi, tenuto conto che è passato un anno dall'interrogatorio di quella latrina di Gianello. Infine, è notorio che quel giornale sportivo rosa che fanno al nord è strumentalizzato da qualcuno per rompere le palle al Napoli e a noi tifosi. Quel giornale non è buono nemmeno per pulirsi il culo perché lascia l'inchiostro......