Staff > Stagione 2011/12

(34) Napoli-Novara [PREPARTITA]

<< < (17/71) > >>

Hwarang:

--- Citazione da: CrossDiSavini - 20 Aprile, 2012, 10:37:24 am ---Perché? Il prossimo non sarà la stessa cosa?  :boh:
Sempre mister miraholo ci condurrà.. Ha un altro anno di contratto, sembra che questa cosa parecchi non la considerino..

--- Termina citazione ---

Nessuno allena col contratto in scadenza a fine anno....o lo caccia (per me al 99% ) o rinnova ( :pianto: )

Guallera V.2:
Che schifo. A questo punto oltre l'ottusità e la ristretezza mentale della merda toscana, qui subentra proprio la malafede. Qua pare proprio che voglio fare un dispetto alla società, facendo capire che a lui non serviva, gli stavano bene i vecchiardi decrepiti come Santana, è pur di non farlo giocare, mette terzini di punta...e quella latrina di Bigon gli sta ancora indietro, ma che Dio vi maledica e vi porti al più presto più lontano da Napoli, mocca a chivestramuort!

CrossDiSavini:

--- Citazione da: Hwarang - 20 Aprile, 2012, 10:41:59 am ---Nessuno allena col contratto in scadenza a fine anno....o lo caccia (per me al 99% ) o rinnova ( :pianto: )

Ma io non ce lo vedo DeLaurentiis pagare la ricca buonuscita che vorrà Bozzo per risolvere il contratto.. Mazzarri non sta facendo le iacuvelle dell'anno scorso, pure se se ne vorrà andare (e io non ci credo più di tanto, quale squadra superiore al Napoli se lo piglia? L'Inter sicuro no, per via della difesa a 3) vorrà che sia il presidente a cacciarlo, e quindi DeLa dovrebbe cacare penso intorno al milione e mezzo/milione e sette per liberarsene.. Improbabile..

bat86:

--- Citazione da: CrossDiSavini - 20 Aprile, 2012, 10:37:24 am ---Perché? Il prossimo non sarà la stessa cosa?  :boh:
Sempre mister miraholo ci condurrà.. Ha un altro anno di contratto, sembra che questa cosa parecchi non la considerino..

infatti se non va via..l'anno prossimo perdiamo solo tempo  :boh:

Hwarang:

--- Citazione da: CrossDiSavini - 20 Aprile, 2012, 10:46:31 am ---Ma io non ce lo vedo DeLaurentiis pagare la ricca buonuscita che vorrà Bozzo per risolvere il contratto.. Mazzarri non sta facendo le iacuvelle dell'anno scorso, pure se se ne vorrà andare (e io non ci credo più di tanto, quale squadra superiore al Napoli se lo piglia? L'Inter sicuro no, per via della difesa a 3) vorrà che sia il presidente a cacciarlo, e quindi DeLa dovrebbe cacare penso intorno al milione e mezzo/milione e sette per liberarsene.. Improbabile..

Ma no...risolveranno consensualmente. DeLa lo da via...lo caccia il mln/ mln e mezzo....ha pagato fior di mln (ben più del mln) per Donadoni e staff quando esonerò la gatta morta....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa