Staff > Stagione 2011/12

(34) Napoli-Novara [PREPARTITA]

<< < (15/71) > >>

Hwarang:
Il Pocho fa notizia per il risentimento muscolare al retto femorale della coscia sinistra che lo costringerà al forfait contro il Novara. Uno stop precauzionale per evitare guai peggiori. L’ecografia cui si è sottoposto ieri sera ha evidenziato un edema da affaticamento. In sintesi, è una forte contrattura che va curata senza assilli. Ci vorranno tra i 5 e i 7 giorni per la guarigione definitiva. Probabile, a questo punto, che salti pure l’appuntamento di mercoledì al via del Mare contro il Lecce, ma se ne riparlerà lunedì quando farà altri accertamenti. La sensazione è una sola: inutile rischiarlo e perderlo per le sfide decisive — vedi trasferta dell’Olimpico contro la Roma — quindi si procederà con cautela. A Mazzarri il compito di sostituirlo al meglio per la sfida contro la squadra di Tesser che è virtualmente già retrocessa in serie B. Hamsik e Cavani sono le certezze di un tridente che è orfano pure di Pandev, appiedato per due giornate dal giudice sportivo, dopo il rosso rimediato contro l’Atalanta. L’ipotesi più ovvia — la promozione di Vargas dall’inizio — non sembra convincere più di tanto il tecnico che potrebbe ritagliare al cileno un spazio in corso d’opera magari con un minutaggio superiore rispetto alle ultime uscite. Nel tridente, dunque, potrebbe esserci spazio per Zuniga che conosce bene il ruolo per averlo interpretato nello scorso campionato. A quel punto Dossena tornerebbe a sinistra con Maggio abile e arruolato sulla fascia opposta. In difesa terzetto consolidato. Campagnaro, Cannavaro e Aronica proteggeranno De Sanctis. Il sacrificato sarebbe Gargano, non è al meglio fisicamente, con la coppia Dzemaili- Inler a centrocampo. Altrimenti l’uruguaiano in mediana e l’ex parmense avanzato. L’obiettivo è invertire l’emorragia delle ultime tre partite e conquistare un risultato positivo.



 :rotfl:

calvin:

--- Citazione da: Hwarang - 20 Aprile, 2012, 10:14:15 am ---Il Pocho fa notizia per il risentimento muscolare al retto femorale della coscia sinistra che lo costringerà al forfait contro il Novara. Uno stop precauzionale per evitare guai peggiori. L’ecografia cui si è sottoposto ieri sera ha evidenziato un edema da affaticamento. In sintesi, è una forte contrattura che va curata senza assilli. Ci vorranno tra i 5 e i 7 giorni per la guarigione definitiva. Probabile, a questo punto, che salti pure l’appuntamento di mercoledì al via del Mare contro il Lecce, ma se ne riparlerà lunedì quando farà altri accertamenti. La sensazione è una sola: inutile rischiarlo e perderlo per le sfide decisive — vedi trasferta dell’Olimpico contro la Roma — quindi si procederà con cautela. A Mazzarri il compito di sostituirlo al meglio per la sfida contro la squadra di Tesser che è virtualmente già retrocessa in serie B. Hamsik e Cavani sono le certezze di un tridente che è orfano pure di Pandev, appiedato per due giornate dal giudice sportivo, dopo il rosso rimediato contro l’Atalanta. L’ipotesi più ovvia — la promozione di Vargas dall’inizio — non sembra convincere più di tanto il tecnico che potrebbe ritagliare al cileno un spazio in corso d’opera magari con un minutaggio superiore rispetto alle ultime uscite. Nel tridente, dunque, potrebbe esserci spazio per Zuniga che conosce bene il ruolo per averlo interpretato nello scorso campionato. A quel punto Dossena tornerebbe a sinistra con Maggio abile e arruolato sulla fascia opposta. In difesa terzetto consolidato. Campagnaro, Cannavaro e Aronica proteggeranno De Sanctis. Il sacrificato sarebbe Gargano, non è al meglio fisicamente, con la coppia Dzemaili- Inler a centrocampo. Altrimenti l’uruguaiano in mediana e l’ex parmense avanzato. L’obiettivo è invertire l’emorragia delle ultime tre partite e conquistare un risultato positivo.



 :rotfl:

--- Termina citazione ---

Se contro sti morti e in assenza di Pandv e Lavezzi il parruccone non schiera Vargas vuol dire, quantomeno, che è molto coraggioso: non essendo vecchio, difatti, DeLa lo può anche vattere enza remore morali.

Hwarang:

--- Citazione da: calvin - 20 Aprile, 2012, 10:18:32 am ---Se contro sti morti e in assenza di Pandv e Lavezzi il parruccone non schiera Vargas vuol dire, quantomeno, che è molto coraggioso: non essendo vecchio, difatti, DeLa lo può anche vattere enza remore morali.

--- Termina citazione ---

Ma cmq io mi aspetto questo... o al limite Hamsik e Cavani avanti con Gargano Inler Dzemaili a centrocampo..col ballottaggio Zuniga/Dossena sulla fascia.... :asd:

Non dimentichiamoci che "Zuniga è l'unico oltre Lavezzi che salta l'uomo"  :contract:

 Finisci campionato :maronn:

calvin:

--- Citazione da: Hwarang - 20 Aprile, 2012, 10:23:46 am ---Ma cmq io mi aspetto questo... o al limite Hamsik e Cavani avanti con Gargano Inler Dzemaili a centrocampo..col ballottaggio Zuniga/Dossena sulla fascia.... :asd:

Non dimentichiamoci che "Zuniga è l'unico oltre Lavezzi che salta l'uomo"  :contract:

 Finisci campionato :maronn:

--- Termina citazione ---

Anche io sono convinto di questo, perchè bisogna preservare certi equilibri davanti ai bombardieri novaresi (poss.citaz)......però sarebbe veramente una cosa assurda e, se poi dovesse succedere l'imponderabile quello rischierebbe di andare a fare compagnia al buon morosini  :sisi: :sisi:

Dario Uchiha:
come distruggere l'autostima di un calciatore... - 1g

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa