Staff > Stagione 2011/12

(34) Napoli-Novara [PREPARTITA]

<< < (12/71) > >>

SalvyTheCrow:
ovviamente Vargas non giocherà e Mazzarri si giustificherà dicendo che se avesse giocato non avrebbe avuto punte in panchina. Io lo farei giocare titolare portandomi Novothny in panca   :boh:

bat86:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 19 Aprile, 2012, 17:51:49 pm ---ovviamente Vargas non giocherà e Mazzarri si giustificherà dicendo che se avesse giocato non avrebbe avuto punte in panchina. Io lo farei giocare titolare portandomi Novothny in panca   :boh:

--- Termina citazione ---
ammendola non è attaccante?? e poi c'è lucarelli... :lookair:

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: bat86 - 19 Aprile, 2012, 17:53:06 pm ---ammendola non è attaccante?? e poi c'è lucarelli... :lookair:

mi pare fosse centrocampista, e Lucarelli sta studiando da allenatore e mostrando al pocho come si tira a porta, no?  :look:

Marco78:
Presto fatta la formazione: Zuniga e Dzemaili dietro Cavani e Dossena e Maggio sulle fasce.  :troll:

Hwarang:

--- Citazione da: bat86 - 19 Aprile, 2012, 17:46:27 pm ---questo è il momento di far giocare vargas  :sisi: :look:

Negli ultimi 3 minuti  :asd:

Ricordiamoci che a Lecce stavamo andando a giocare con Hamsik e Lavezzi in attacco. Ora invece di Lavezzi ci sarà Cavani... :asdpon:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa