Staff > Stagione 2011/12

(34) Napoli-Novara [PREPARTITA]

<< < (8/71) > >>

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: CrossDiSavini - 19 Aprile, 2012, 12:16:24 pm ---Partita sentitissima, eh?  :asd:
LAvezzi, Gargano e Dzemaili in dubbio.. Fa che Vargas deve giocare per forza?

--- Termina citazione ---

Perchè i due centrocampisti sono entrambi in dubbio?  :maronn:

Intanto Jeda non sarà della gara, quindi partiamo dallo 0-2 e non 0-3

bat86:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 19 Aprile, 2012, 15:04:38 pm ---Perchè i due centrocampisti sono entrambi in dubbio?  :maronn:

alla fine credo recupereranno tutti per sabato  :sisi:

calvin:

--- Citazione da: bat86 - 19 Aprile, 2012, 15:51:13 pm ---alla fine credo recupereranno tutti per sabato  :sisi:

Speriamo perchè conoscendo il mister, vista la squalifica a Pandev, è cazzo di fare un centrocampo Inler Zuniga in caso contrario (e non dite che sparo cazzate perchè se ha fatto fare a Blerim l'esterno può far fare tranquillamente a Camilo l'interno)

domyssj:

--- Citazione da: calvin - 19 Aprile, 2012, 15:59:30 pm ---Speriamo perchè conoscendo il mister, vista la squalifica a Pandev, è cazzo di fare un centrocampo Inler Zuniga in caso contrario (e non dite che sparo cazzate perchè se ha fatto fare a Blerim l'esterno può far fare tranquillamente a Camilo l'interno)

a partita in corso zuniga gia ha fatto il mediano  :asd:

calvin:

--- Citazione da: domyssj - 19 Aprile, 2012, 16:00:44 pm ---a partita in corso zuniga gia ha fatto il mediano  :asd:

E chi so scorda  :maronn:

Con la situazione attuale di infortuni (recupereranno si spera) e squalifiche si da il caso di un centrocampo
Maggio Zuniga Inler Dossena

e sarebbe la prima volta che non mi guardo la partita per mera scelta tecnica.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa