Staff > Stagione 2011/12

(34) Napoli-Novara [PREPARTITA]

<< < (44/71) > >>

rafel:

--- Citazione da: djcarmine - 21 Aprile, 2012, 19:14:28 pm ---non vi chiedo la champions, non vi chiedo di battere il novara, vi chiedo solo una cosa: un link buono per vedere el clasico

--- Termina citazione ---

Lemontv.com

Gabbie:

--- Citazione da: rafel - 21 Aprile, 2012, 19:09:38 pm ---ua nock ma perche davvero temi di perdere con il Novara?? e che cazzo  :sipazz:

Magari. E invece ci guarderemo un frizzante 0 a 0.

bat86:

--- Citazione da: Nick Hornby - 21 Aprile, 2012, 19:16:05 pm --- :compagni:

mi stanno appendendo tutti gli amici nonostante abbiano l'abbonamento  :nono: ma io non demordo!!! :compagni:

fanculo al classico !!!

:chupa: :bandieranap: :bandieranap: :bandieranap:

Gabbie:

--- Citazione da: kohna80 - 21 Aprile, 2012, 19:10:45 pm ---Al primo dribbling senza senso di Zuniga messo a fare la seconda punta, al 5677 passaggio all'indietro di Amsicche nonostante siano passati solo dieci minuti, all'ottavo lancio lungo con annesso pallone regalato al raccattapalle dallo stupido capitano mandolinaro, mischiate tutto ciò ed aggiungeteci il fesso sulla panchina che inizierà a piangere con l'arbitro per un fallo laterale, ad indicare l'orologio ed a mettersi e togliere la giacchetta come nu spaccimm e frat ro cazz abbunate, dovete vedere come vi verrà voglia di mettere al Superclasico iberico... :troll:

C'ho Premium :maronn:

rafel:

--- Citazione da: Gabbie - 21 Aprile, 2012, 19:17:36 pm ---Magari. E invece ci guarderemo un frizzante 0 a 0.

Se e per mandare via mazzarri ci dobbiamo subire quest'altra figura di merda, allora ben venga pure la sconfitta  :boh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa