Staff > Stagione 2011/12
(34) Napoli-Novara [PREPARTITA]
Hwarang:
--- Citazione da: Nick Hornby - 21 Aprile, 2012, 18:39:58 pm ---deve muoversi perĂ² che il clasico alle 21.45 finisce :look:
--- Termina citazione ---
Bastano 2 calci d'angolo regalati da Hugo :siasd:
Starfred:
--- Citazione da: rafel - 21 Aprile, 2012, 18:19:18 pm ---Non sono d'accordo su quanto affermi
Senza offesa per il Novara alle 20.00 ci saranno 700 milioni di persone che vedranno il classico, cosa che faro anchio al bar sotto casa perche nemmeno con il straming mi accontento.
Io non vedrei un'altra squadra nemmeno se rigiocassero nello stesso momento Italia Germania 4 a 3 facendo resuscitare Facchetti dalla tomba
bat86:
--- Citazione da: Starfred - 21 Aprile, 2012, 19:01:14 pm ---Io non vedrei un'altra squadra nemmeno se rigiocassero nello stesso momento Italia Germania 4 a 3 facendo resuscitare Facchetti dalla tomba
idem :sisi: :sisi:
Joker:
--- Citazione da: Starfred - 21 Aprile, 2012, 19:01:14 pm ---Io non vedrei un'altra squadra nemmeno se rigiocassero nello stesso momento Italia Germania 4 a 3 facendo resuscitare Facchetti dalla tomba
Ma eri tu quello del cinema ? :look:
Gerardo Petti:
--- Citazione da: rafel - 21 Aprile, 2012, 18:19:18 pm ---Non sono d'accordo su quanto affermi
Senza offesa per il Novara alle 20.00 ci saranno 700 milioni di persone che vedranno il classico, cosa che faro anchio al bar sotto casa perche nemmeno con il straming mi accontento.
ma tra quei 700 milioni dubito ci saranno tifosi del napoli.....
forse 1..... :lookair:
naaaaa...neanche quello...quel tipo non tifa napoli..... :troll:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa