Staff > Stagione 2011/12
(34) Napoli-Novara [PREPARTITA]
MarDico:
Io non me la vedo di sicuro :tremo:
CrossDiSavini:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 20 Aprile, 2012, 14:26:23 pm ---a dire il vero ha detto, quando gli han chiesto se il rinnovo di Hamsik è una garanzia soprattutto per la sua permanenza, che valuterà a fine anno e nulla è certo :sisi:
Comunque quasi quasi non me la vedo.
--- Termina citazione ---
Ah ecco.. Perché da quello che ho letto si evince altro..
- Hamsik ha rinnovato col Napoli fino al 2016...
"Nel prossimo anno lo aiuterò a crescere ancora. Per me era scontato il rinnovo, e' giovane ed è in evoluzione. E' chiaro che e' una buona notizia anche dal mio punto di vista".
bat86:
--- Citazione da: Hwarang - 20 Aprile, 2012, 13:34:26 pm ---Come volevasi dimostrare.... :asd:
Il Napoli deve ritrovare solidità tra i reparti, in attacco Dzemaili potrebbe essere preferito a Zuniga? "Ho tre possibilità. Poi, per fortuna, tre cambi. Non bisogna sottovalutare quest'aspetto, col Catania alla fine con l'inserimento di Pandev avevamo praticamente vinto la gara prima delle due disattenzioni finali. Domani bisognerà partire in un modo, vedremo come andrà, e poi userò le soluzioni a mia disposizione". Domani conta il risultato, a tutti i costi. Non essendoci Lavezzi devo valutare come iniziare e come poi poter cambiare in corsa. Ci sono le possibilità Zuniga, Dzemaili e poi Vargas che sta crescendo e devo valutare bene. Credo sia più giusto a partita iniziata, ma valuterò fino a domani"
:maronn:
--- Citazione da: CrossDiSavini - 20 Aprile, 2012, 14:15:10 pm ---Dopo aver letto il resoconto della conferenza stampa credo che kohna80 possa iniziare a cercarsi un hobby per la prossima stagione. :sisi:
:maronn:
'O Capetiello Nnammurato:
Ridimensionamento iniziato. Se andiamo avanti così dovrò rassegnarmi all'idea di comprarmi un libro in più con la quota destinata alla pay tv. :maronn:
Neutrino:
insomma è confermato, giocheremo col 3-6-1 in casa contro il Novara? :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa