Staff > Stagione 2011/12

(34) Napoli-Novara [PREPARTITA]

<< < (21/71) > >>

Marittiello:

--- Citazione da: kohna80 - 20 Aprile, 2012, 11:14:28 am ---Vabbuò ma mica sono tutti grandissime chiaviche ed uomini di merda, che meriterebbero solo il male più assoluto, che a campionato ancora in corso, con obiettivi importanti e storici ancora da raggiungere, con tanto di contratto, se ne vengono con "non so se resto, vediamo, i contratti si possono stracciare"..... Ma veramente facciamo ? Io ancora mi spiego perchè ci siamo meritati di tutto ciò...

--- Termina citazione ---

DeLa avrebbe dovuto cacciarlo a calci in stile presidente della Longobarda nella scena finale del film mentre si festeggiava l'ingresso in champions. Questa qua è grazie a noi se è diventato qualcuno e a 5 giornate dalla fine si mise a fare centomila jacuvelle. Col cazzo glielo rinnovavo io il contratto...

814ckp0w3r:

--- Citazione da: kohna80 - 20 Aprile, 2012, 10:42:19 am ---Che schifo. A questo punto oltre l'ottusità e la ristretezza mentale della merda toscana, qui subentra proprio la malafede. Qua pare proprio che voglio fare un dispetto alla società, facendo capire che a lui non serviva, gli stavano bene i vecchiardi decrepiti come Santana, è pur di non farlo giocare, mette terzini di punta...e quella latrina di Bigon gli sta ancora indietro, ma che Dio vi maledica e vi porti al più presto più lontano da Napoli, mocca a chivestramuort!

:sisi:

black power

Gabbie:
 :doh:

FistingTopo:

--- Citazione da: Marittiello - 20 Aprile, 2012, 11:42:40 am ---DeLa avrebbe dovuto cacciarlo a calci in stile presidente della Longobarda nella scena finale del film mentre si festeggiava l'ingresso in champions. Questa qua è grazie a noi se è diventato qualcuno e a 5 giornate dalla fine si mise a fare centomila jacuvelle. Col cazzo glielo rinnovavo io il contratto...

Se non lo fanculano  quest'anno mi impicco a piazza garibaldi, contemporaneamente dandomi fuoco  :maronn:

Hwarang:
Come volevasi dimostrare.... :asd:

Il Napoli deve ritrovare solidità tra i reparti, in attacco Dzemaili potrebbe essere preferito a Zuniga? "Ho tre possibilità. Poi, per fortuna, tre cambi. Non bisogna sottovalutare quest'aspetto, col Catania alla fine con l'inserimento di Pandev avevamo praticamente vinto la gara prima delle due disattenzioni finali. Domani bisognerà partire in un modo, vedremo come andrà, e poi userò le soluzioni a mia disposizione". Domani conta il risultato, a tutti i costi. Non essendoci Lavezzi devo valutare come iniziare e come poi poter cambiare in corsa. Ci sono le possibilità Zuniga, Dzemaili e poi Vargas che sta crescendo e devo valutare bene. Credo sia più giusto a partita iniziata, ma valuterò fino a domani"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa