0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
È un dolore enorme.
Solo io ogni volta che vedo a questo me vene a mente Pià, le sue convocazioni in nazionale sfiorate ai tempi della C, o giochetto in coppa Italia contro 'a Roma ecc.?
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
si si....penso venga in mente solo a te....
Sembra quasi che tu sia polemico. I puntini di sospensione te li faccio gnottere e te li faccio uscire dal culo, non so se mi spiego. Intesi???!
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Adesso tocca solo al Cacador, e poi veramente posso ritenermi un uomo soddisfatto ed amante della vita....
ma quello è l'uomo bionico...
Ma ch ve ne fott Stat a livello e torello.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Intanto Neymar ha stroncato la carriera di Rosell BARCELLONA, SI DIMETTE IL PRESIDENTE ROSELL - Sandro Rosell, presidente del Barcellona, avrebbe deciso di dare le sue dimissioni in seguito al caso Neymar. La rivelazione arriva da El Mundo Deportivo, secondo il quale l'annuncio ufficiale dovrebbe arrivare nel tardo pomeriggio. IL CASO NEYMAR - La giustizia spagnola vuole fare chiarezza sul caso Neymar: il giudice della Corte nazionale, Pablo Ruz, ha accolto la denuncia presentata da Jordi Cases, leader dell'opposizione a Sandro Rosell, contro il presidente blaugrana per appropriazione indebita di 40 milioni di euro in occasione dell'acquisto dell'attaccante dal Santos. Riepilongando, il Barcellona sostiene di aver pagato 57 milioni di euro al Santos per Neymar ma nei giorni scorsi El Mundo Deportivo ha rivelato che la cifra sborsata e' stata invece di 95 milioni, una differenza di ben 38 milioni che sarebbero stati divisi fra commissioni sotto banco alla famiglia del giocatore e un bonus alla firma, anche questo non dichiarato, di 10 milioni allo stesso attaccante.
Sta succedendo un terremoto intorno a questo...pare che in realtà sia costato 95 mln e guadagni 14-15 mln all'anno La procura di Madrid ha avviato le indagini chiedendo la documentazione del trasferimento alla Fifa, Rosell se ne va...speriamo che ci sia qualcosa di grosso sotto
ma non avrebbe senso, pagato come ronaldo (posto pallone d'oro e champions e 5 anni a mostro) e stipendiato più di ronaldo e messi a 20 anni venendo dal brasile
ma se arrestano i dirigenti del Barça possiamo prendere Mascherano, Bartra e Montoya a 0?