Staff > Stagione 2011/12

(33) Lecce - Napoli [PREPARTITA]

<< < (95/107) > >>

domyssj:
non giochiamo male, anche se facciamo pochissimo gioco ma almeno non soffriamo molto.

Zuniga ha mandato più volte alla neuro Cuadrado (che è Zuniga giovane più offensivo, quindi facendo lo stesso percorso di maturazione può diventare fortariello) e Inler molto bene in mezzo.

Un pò addormuti Gargano e Hamsik (ma gol fantastico) De SAnctis criminale.

noel:
Gestione della partita ottima,le pisciate dietro si pagano.
Se questi pareggiano la partita la perdiamo,sono sicuro.
Gargano nano di merda,gioca per loro,Zuniga al confronto di cuadrado è Garrincha.

Guallera V.2:
Potevamo benissimo raddoppiare con un pò più di convinzione, anche perchè i salemerdini la batosta l'hanno subito, però poi è bastato concedergli un contropiede, e la partita è quasi cambiata in peggio per noi. Purtroppo se non giocassimo con l'handicap difensivo, sarebbe tutto più facile.

FistingTopo:

--- Citazione da: Moebius - 25 Aprile, 2012, 15:46:28 pm ---allucinante e pericoloso avere la presunzione di fare melina dall'11° del primo tempo......
mah

--- Termina citazione ---

Ma la sapessimo fare la melina........ il lecce è bravo a ripartire in contropiede ma quel goal l'ha fatto un pò sbandare. Oggi come non mai, con una squadra che ad un certo punto non pressava, mi sono accorto di quanto sia vergognosa la nostra difesa. Penosa, non sanno toccare un cazzo di pallone. Nulli sui colpi di testa, appena si fa avanti di un metro un attaccante prendono e spazzano. Madò ma che merda è ????? altro che sono 3 i difensori da prendere.

Neutrino:
Inler ha bisogno di due cagnacci al suo fianco e oggi c'è la conferma. Gargano fa praticamente il tiro al bersaglio coi centrocampisti leccesi. Cuadrado è piscio di gallina, lo vedo proprio come il tipico colpo di mercato di Bidon.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa