Staff > Stagione 2011/12

(33) Lecce - Napoli [PREPARTITA]

<< < (79/107) > >>

StoriaAzzurra:
Il Lecce giocherà alla morte, nell'unico modo che è riuscito a fare. Attaccherà alla disperata senza praticamente difendere.
Si esporrà al nostro gioco e difficilmente chiuderà con la porta inviolata, ma ho orrore e raccapriccio di cosa potrà fare quel razzo di Muriel a Cannavaro. E temo Cuadrado. Con la Lazio che sta balbettando contro il Novara e Udinese - Inter in programma, perdere punti (anche) oggi significherebbe ordinare Chiappe di Mazzarri alla piastra dal menù, con fettina di limone a guarnizione.

Dario Uchiha:

--- Citazione da: StoriaAzzurra - 25 Aprile, 2012, 13:16:25 pm ---Il Lecce giocherà alla morte, nell'unico modo che è riuscito a fare. Attaccherà alla disperata senza praticamente difendere.
Si esporrà al nostro gioco e difficilmente chiuderà con la porta inviolata, ma ho orrore e raccapriccio di cosa potrà fare quel razzo di Muriel a Cannavaro. E temo Cuadrado. Con la Lazio che sta balbettando contro il Novara e Udinese - Inter in programma, perdere punti (anche) oggi significherebbe ordinare Chiappe di Mazzarri alla piastra dal menù, con fettina di limone a guarnizione.

--- Termina citazione ---
per me Mazzarri è così ottuso che cercherà di avere lui il gioco in mano e lasciare al lecce le ripartenze...

Jena Plissken:
I nostri sono esperti nel buttare al cesso le grandi occasioni..penso che anche stavolta vanificheranno il miracolo del Novara.

KuduroBlackKing:
Andiamo a vincerla e portiamoci a meno uno!!!
Forza azzurri!!!

Hwarang:
Ma figuriamoci si sti bastardi, guidati dal verme schifoso, sfruttano una chance come questa....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa