Staff > Stagione 2011/12
(33) Lecce - Napoli [PREPARTITA]
Genny Fenny:
A me diverte anche la sua incontrovertibile equazione stanchezza=infortunio. Non si scappa, è una legge.
Ha avuto anche modo di rispondere a puparuolo mbuttunato ai fischi di mercoledì, di far scendere la gente dal suo carro e di render noto al mondo intero che lui è l'allenatore più "esperto" della serie A. Che non fosse una attenuante ai 2.3 milioni annuali? No, perché questa settimana il fatto della stagione straordinaria non l'ha detto, forse non ci crede più nemmeno lui.
Ecco, secondo me Mazzarri è a rischio infortunio, deve riposare un poco le cerevella.
Hwarang:
--- Citazione da: Piskyno89 - 14 Aprile, 2012, 13:35:46 pm ---l'allenatore è asciut for c'a cap...
--- Termina citazione ---
C'è un errore di fondo..
ferro:
--- Citazione da: Ragionier Carletto - 14 Aprile, 2012, 13:46:18 pm ---A me diverte anche la sua incontrovertibile equazione stanchezza=infortunio. Non si scappa, è una legge.
Ha avuto anche modo di rispondere a puparuolo mbuttunato ai fischi di mercoledì, di far scendere la gente dal suo carro e di render noto al mondo intero che lui è l'allenatore più "esperto" della serie A. Che non fosse una attenuante ai 2.3 milioni annuali? No, perché questa settimana il fatto della stagione straordinaria non l'ha detto, forse non ci crede più nemmeno lui.
Ecco, secondo me Mazzarri è a rischio infortunio, deve riposare un poco le cerevella.
Onestamente non credo che tu abbia detto una stupidaggine :siasd: così come i giocatori sono stanchi mentalmente , credo che lo sia anche Mazzarri, che oramai ha perso lucidità. Fa errori che non sono da lui, ha perso la capacità di studiare le partite nei minimi particolari come ha sempre fatto. Non lo ritengo il migliore allenatore in circolazione, ma lo ritengo in grado di gestire il gruppo e di uscire dal pantano. In condizioni normali si intende...
Ragionier Cuckoldullo:
eh ma domani ci sarà lecce-zione che conferma la regola. Dovevo dirla per rispetto a Petti :look:
Genny Fenny:
--- Citazione da: ferro - 14 Aprile, 2012, 14:44:50 pm ---Onestamente non credo che tu abbia detto una stupidaggine :siasd:
Questa mi suona davvero nuova...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa