Staff > Stagione 2011/12
(33) Lecce - Napoli [PREPARTITA]
flav80:
Che rabbia dover quotare chi dice uno fisso... E che rabbia sentire dire dal Dela che il Napoli vuole far crescere i giovani e poi non vederli mai in campo....anche qundo ormai i giochi sono fatti, i titolari stanchi ed usurati e non c'è nessun obiettivo da raggiungere in campionato... Non so davvero neanche cosa augurarmi: spero non mi giudicherete male se scrivo che una parte di me si augura una goleada del Lecce tanto pesante da provocare un immediato esonero dell'allenatore. Un ciclo si è esaurito, ma ho paura che allenatore e presidente (legati da un contratto pesante...) fatichino a prenderne atto.
bat86:
--- Citazione da: Moebius - 14 Aprile, 2012, 11:20:48 am ---in realtà pare che si tratti dell'international rules football,un ibrido tra calcio gaelico e rugby australiano.
c'avessero menato in mezzo pure il gigliato mi sarei appassionato all'istante
--- Termina citazione ---
:buondio:
cavallopazzo:
--- Citazione da: flav80 - 14 Aprile, 2012, 11:56:33 am ---Che rabbia dover quotare chi dice uno fisso... E che rabbia sentire dire dal Dela che il Napoli vuole far crescere i giovani e poi non vederli mai in campo....anche qundo ormai i giochi sono fatti, i titolari stanchi ed usurati e non c'è nessun obiettivo da raggiungere in campionato... Non so davvero neanche cosa augurarmi: spero non mi giudicherete male se scrivo che una parte di me si augura una goleada del Lecce tanto pesante da provocare un immediato esonero dell'allenatore. Un ciclo si è esaurito, ma ho paura che allenatore e presidente (legati da un contratto pesante...) fatichino a prenderne atto.
questo è pacifico amico caro. Ma ormai ho capito che ci ci sarà sarà al comando la manfrina sarà sempre questa. il Napoli quest'anno ha avuto l'ultima chiamata per diventare grande! e non l'abbiamo fatto. puntare su gente come fideleff chavz dnadel santana...a champions acquisita davvero non aveva senso...se non quello di farci rendere conto della nostra dimensione.... il prossimo anno la rosa sarà ancora più vecchia... giocatori vorranno lottare per grandi piazze....e noi noi... non potremmo che farli andare e puntare sui nuovi giovani... siamo la nuova udinese che si trattiene i calciatori qualche anno in più.... io punterei a diventare il Porto di qualche anno fà.... perché secondo me è proprio la società a cui ci ispiriamo come modello.
Moebius:
tranquilli,vinciamo...se no come fanno certi tifosi a incazzarsi perchè abbiamo mandato in b il lecce?
:asd:
bat86:
--- Citazione da: Moebius - 14 Aprile, 2012, 12:14:22 pm ---tranquilli,vinciamo...se no come fanno certi tifosi a incazzarsi perchè abbiamo mandato in b il lecce?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa