Staff > Stagione 2011/12

(33) Lecce - Napoli [PREPARTITA]

<< < (28/107) > >>

Guallera V.2:

--- Citazione da: Marittiello - 13 Aprile, 2012, 17:18:03 pm ---Comunque si prevedono grandi novità in formazione per domenica eh...
 :look:

--- Termina citazione ---
I TITOLARISSIMI!! (cit.)

Marco78:
Io per il 20 maggio non ci metto proprio il pensiero. E' più facile che arriviamo in CL che vinciamo la Coppa Italia. La Juve è una squadra superiore in tutto: nei singoli, come grinta e come organizzazione. Se facciamo 10 finali ne perdiamo 10.

Non vi fissate perchè ci rimanete male.

Dario Uchiha:

--- Citazione da: Marco78 - 13 Aprile, 2012, 17:36:28 pm ---Io per il 20 maggio non ci metto proprio il pensiero. E' più facile che arriviamo in CL che vinciamo la Coppa Italia. La Juve è una squadra superiore in tutto: nei singoli, come grinta e come organizzazione. Se facciamo 10 finali ne perdiamo 10.

:gianni: :puff:

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 13 Aprile, 2012, 16:54:31 pm ---Aè. Allora non hai capito che qua gli unici a lottare, con il nostro fegato, siamo noi poveri cristi, questi lottano solo per l'adeguamento del contratto o per vedere dove se ne devono andare l'anno prossimo. La finale di Coppa Italia la onoreranno, perchè lì c'è da vincere qualcosa, ma poichè sono dei senzapalle, si faranno mettere sotto da una squadra che è di parecchio più forte, perchè non sanno nemmeno sopperire alle carenze con la grinta, i ricchioncelli. I giocatori merita meno insulti di presidente e allenatore, è vero, ma infatti ne ho sempre pure per loro, nun ce sta prublema. E sì, solo la maglia, infatti preferirei che ste ultime 6 partite dello scuorno le giocassero col completino del Parma, me ntussecass di meno.

ma essere tifosi di una squadra di calcio questo significa mia cara gabbie  :boh: i giocatori guadagnano e noi poveri cristi spendiamo soldi tra abbonamenti allo stadio e tv per vederli giocare...sai quante volte ho pensato questo?sai quante volte ho detto chi me lo fa fare?? ma tu ci riesci a distaccarti dal napoli?? io no..se tu ce la fai dammi un consiglio... :asd: è vero che anche i giocatori ti stanno facendo arrabbiare...se loro avessero la rabbia che ho io  e la maggior parte  di noi nell'affrontare la juve non ci sarebbe partita a nostro favore...ma essere tifoso significa questo per lo piu' se non si tifa per una big... :boh:

bat86:

--- Citazione da: Marco78 - 13 Aprile, 2012, 17:36:28 pm ---Io per il 20 maggio non ci metto proprio il pensiero. E' più facile che arriviamo in CL che vinciamo la Coppa Italia. La Juve è una squadra superiore in tutto: nei singoli, come grinta e come organizzazione. Se facciamo 10 finali ne perdiamo 10.

è presto per parlarne...oggi non c'è partita ...il 20 maggio vedremo..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa