Staff > Stagione 2011/12

(32)Napoli 1-3 Atalanta[POSTPARTITA]

<< < (41/42) > >>

Ian Curtis:
Soffro!

peppe9:

--- Citazione da: Samozar - 12 Aprile, 2012, 13:52:37 pm ---33, 3% c'è anche il pareggio  :look:

--- Termina citazione ---
Ci sarebbero i tempi supplementari e poi i rigori, ed una delle due vincerebbe comunque, ergo il 50 %.
Che poi in termini pratici un paio di tempi supplementari e i rigori con le donzelle in questione li farei volentieri :sbav: :sbav: :sbav:

Fagiolino Quattroporzioni:
Non vorrei affondare il coltello nella proverbiale piaga ma abbiamo perso contro l'Atalanta dopo che a Bergamo c'era la giornata dell'orgoglio padano  (:maronn:) con i soliti trogloditi che offendevano il sud e Napoli (come un cornuto che intervistato dal tg3 gridava "noi siamo padani, non napoletani"). Questa cosa mi fa stare ancora più male, avrei voluto vedere una squadra che umiliasse questi pagliacci. Invece siamo stati umiliati. Che rabbia.

Trenz:

--- Citazione da: Nick Hornby - 12 Aprile, 2012, 11:40:54 am ---tanto io morirò il giorno dopo il terzo scudetto

Io co mazz cà tengo mor ò juorno primma. :sisi:

Samorchio:

--- Citazione da: peppe9 - 12 Aprile, 2012, 18:17:52 pm ---Ci sarebbero i tempi supplementari e poi i rigori, ed una delle due vincerebbe comunque, ergo il 50 %.
Che poi in termini pratici un paio di tempi supplementari e i rigori con le donzelle in questione li farei volentieri :sbav: :sbav: :sbav:

ma non si parlava di Lecce-Napoli  :look:?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa