Staff > Stagione 2011/12

(32)Napoli 1-3 Atalanta[POSTPARTITA]

<< < (38/42) > >>

Vino a Tavola:
 allora spero di venire a trollarvi e magari prendervi pure a pietrate quando in compagnia dei vostri figli tornerete a martina

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 12 Aprile, 2012, 11:38:26 am --- allora spero di venire a trollarvi e magari prendervi pure a pietrate quando in compagnia dei vostri figli tornerete a martina

--- Termina citazione ---

tanto io morirò il giorno dopo il terzo scudetto

bat86:

--- Citazione da: tony_ - 12 Aprile, 2012, 10:58:38 am ---ed è per questo, o meglio, per EVITARE questo che spero (la speranza è sempre l'ultima a morire) che delaurentiis non l'abbia ancora cacciato a caveci solo perchè la matematica non ci condanna ma che, non appena saremo matematicamente fuori dalla CL, lo pigli a male parole e lo levi dalle palle ....

fosse pure solo per poter finalmente far smettere di dire alla latrina "non ho mai fallito una stagione in vita mia  :troll: ma anche  per non correre il rischio di fargli vincere una coppia italia che non merita....tanto una partita secca la giochi e la puoi vincere pure senza allenatore...

vuoi mettere la soddisfazione che uno co tutti sti soldi si può levare? quanto ancora crede di campare, delareuntiis? i soldi mica se li vuole portare nel tauto?

sarebbe una ENORME soddisfazione per me a fronte di quest'ulteriore annata dimerda

io lo caccerei e metterei sulla panchina il mister della primavera...sperando che poi questo parli con i calciatori e li metta a loro 'agio' in mezzo al campo..

bat86:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 12 Aprile, 2012, 11:38:26 am --- allora spero di venire a trollarvi e magari prendervi pure a pietrate quando in compagnia dei vostri figli tornerete a martina

almeno avro' visto giocare il napoli con lo scudetto sul petto :pianto:

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Nick Hornby - 12 Aprile, 2012, 11:40:54 am ---tanto io morirò il giorno dopo il terzo scudetto

io invece penso a quella 90enne sdentata intervistata dopo il secondo scudetto

"in 80 anni non avete mai visto il Napoli vincere, ora in 4 anni sono arrivati 2 scudetti; quanti ne volete vedere ancora prima di....?"

"ati tre o quatt"
e si scansò pure le umiliazioni, immagino  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa