Staff > Stagione 2011/12
(32)Napoli 1-3 Atalanta[POSTPARTITA]
Marittiello:
--- Citazione da: djcarmine - 12 Aprile, 2012, 01:37:37 am ---piu che altro il processo di crescita deve esistere. sono 2 anni che si è bloccato o'sviluppo. senti a me mario, meglio una contestazione oggi che un caso-fiorentina domani
--- Termina citazione ---
Non ci sarà nessun caso Fiorentina, fidati.
@Josif baratteresti uno scudetto per la serie D? E' una tua opinione che rispetto ma che non condivido. Poi che facciamo? Andiamo sui campi di D a cantare MERITIAMO DI PIU' come quando andavamo a Lanciano? Suvvia... Proprio perchè i tenori vanno via e resta solo la maglia, io la voglio vedere sempre nel calcio che conta, di certo non in culonia a giocarsi i playoff per la promozione in C2
Guallera V.2:
--- Citazione da: Nick Hornby - 12 Aprile, 2012, 01:38:07 am ---"Salutiamo con calore il vecchio direttore"
ma nun l'avevano pigliato a male parole fino a mò? :rofl:
La curva A che io ricordo mai. Fu la B ad abbuffarsi di Marino pappone fuori dai coglioni.
Comunque il discorso di Maritiello sarà pure giusto, ma io non posso tollerare una società che fa le figure di merde per Criscito, e poi da 2,3 mln all'anno a quella specie di cosa che ha in panchina, che ad ogni mercato puntualmente si rivolge all'Udinese, pagando anche di più il cartellino, perchè poi già sa che a livello d'ingaggio va tutto liscio come l'olio. Sta visione e mentalità così zozza e fetente faccio fatica a tollerarla.
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Marittiello - 12 Aprile, 2012, 01:39:39 am ---Non ci sarà nessun caso Fiorentina, fidati.
@Josif baratteresti uno scudetto per la serie D? E' una tua opinione che rispetto ma che non condivido. Poi che facciamo? Andiamo sui campi di D a cantare MERITIAMO DI PIU' come quando andavamo a Lanciano? Suvvia... Proprio perchè i tenori vanno via e resta solo la maglia, io la voglio vedere sempre nel calcio che conta, di certo non in culonia a giocarsi i playoff per la promozione in C2
Una volta che vedo lo scudetto del Napoli posso anche morire,quindi decisamente si.Ma secondo te è meglio farsi 20 anni da Florentia o farne 1-2 da Barca e 18 da Bologna?Io scelgo sempre la secodna ipotesi,perchè ciò che si ricordano sono le vittorie.
Marittiello:
--- Citazione da: Josif - 12 Aprile, 2012, 01:41:29 am ---Una volta che vedo lo scudetto del Napoli posso anche morire,quindi decisamente si.Ma secondo te è meglio farsi 20 anni da Florentia o farne 1-2 da Barca e 18 da Bologna?Io scelgo sempre la secodna ipotesi,perchè ciò che si ricordano sono le vittorie.
La Florentia non è un esempio giusto. Dovevi dirmi "è meglio farsi 20 anni da Lazio o Roma piuttosto che due da Barca?" io ti rispondo la prima. E' una cosa mia, la polvere che hi mangiato e mai digerito su campetti di merda in c1 non me la dimenticherò mai. Quella sì che è umiliazione...
djcarmine:
ma qua si vuole passare questo messaggio secondo il quale se si addebita un pacchetto di gomme in piu sulle spese aziendali il napoli va in mano alla fallimentare. oppure che per fare un terzo posto quest'anno sarebbero serviti investimenti colossali che pochi club possono permettersi. è una STRON-ZA-TA!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa