Staff > Stagione 2011/12

(32)Napoli 1-3 Atalanta[POSTPARTITA]

<< < (25/42) > >>

Marittiello:
Ah, non vi dimenticate di cantare alè alè alè alè pocho pocho eh la prossima volta allo stadio...
Poi si lamentano che non possono girare in strada. Io vi manderei a zappare la terra. O strunz song io che stong tutt e dummeneche ncopp o stadio...

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: blackpower - 12 Aprile, 2012, 00:45:09 am ---Soluzione interna, stile Simoni nell'anno della finale di Coppa Italia.

--- Termina citazione ---

solo tu potevi richiamarmi alla memoria cotal esempio scartavetrante i coglioni

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Marittiello - 12 Aprile, 2012, 00:44:30 am ---E pure sono d'accordo. La colpa è di chi li fa giocare e di chi non valorizza i vari Fideleff e Fernandez, di chi spende 11 mln per vargas a gennaio pur essendo consapevole che in squadra hai tre centrocampisti centrali di cui un solo mediano che gioca sempre da 4 anni a questa parte senza fermarsi mai. Non capisco il tuo messaggio, per me si aggiunge una serie di fattori e non abuso di fantasia se confermo ancora più quello che dico quando vedo gente camminare in campo. Sputassero l'anima come facevano qualche tempo fa e io non sospetterei di nulla. Se vuoi prendertela col presidente fai pure, per me è colpa solo di MAzzarri e di Bigon, due fessi che non sono stati capaci di migliorare una squadra che aveva bisogno veramente di poche cose per non fare le figure di merda che stiamo facendo adesso. Personalmente di quelli come te che se la prendono con DL ne ho la tasche piene, spero se ne vada e che ritorniamo nella merda, così poi vediamo di cosa parlate. Ovviamente questa è la mia ipotesi, che tu ed altri potete condividere o non, ma per me DL resta l'unico punto fermo di questa società.

Ma secondo te,se Dela dicesse a Bigon di aumentare il monte ingaggi e di spendere di più,perchè possiamo farlo,Bigon e Mazzarri non sarebbero felici?Finiamola con questa storia che i dg e gli allenatori fanno schifo,mentre Dela è il nostro salvatore,perchè ,se proprio vogliamo dirla tutta,il cocainomane ha solo avuto culo,visto che Marino gli ha portato Gargano,Hamsik e Lavezzi per 4 lire e Bigon a Cavani per una cifra rilevatasi irrisoria,quindi proprio il presidente è quello più lota e colpevole di tutti.

814ckp0w3r:

--- Citazione da: Nick Hornby - 12 Aprile, 2012, 00:47:19 am ---solo tu potevi richiamarmi alla memoria cotal esempio scartavetrante i coglioni

:rotfl: :siasd:

Marittiello:

--- Citazione da: Josif - 12 Aprile, 2012, 00:48:02 am ---Ma secondo te,se Dela dicesse a Bigon di aumentare il monte ingaggi e di spendere di più,perchè possiamo farlo,Bigon e Mazzarri non sarebbero felici?Finiamola con questa storia che i dg e gli allenatori fanno schifo,mentre Dela è il nostro salvatore,perchè ,se proprio vogliamo dirla tutta,il cocainomane ha solo avuto culo,visto che Marino gli ha portato Gargano,Hamsik e Lavezzi per 4 lire e Bigon a Cavani per una cifra rilevatasi irrisoria,quindi proprio il presidente è quello più lota e colpevole di tutti.

Bene, speriamo che vada via allora. Arriverà lo sceicco che tutti sognate, non temete.
Ma poi spendere di più che vuol dire? 18 milioni Inler, 10 Dzemaili, 11 Vargas, 8 Britos. Non mi sembra proprio poco... se poi vogliamo parlare del monte ingaggi posso pure capire, ma del fatto che non si spendano soldi per comprare giocatori veramente non vi si può sentire...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa