Staff > Stagione 2011/12

(32)Napoli 1-3 Atalanta[POSTPARTITA]

<< < (23/42) > >>

Starfred:

--- Citazione da: Apollo - 12 Aprile, 2012, 00:15:03 am ---Audio originale é quello con Alvino o quello senza commento?

--- Termina citazione ---

quello senza commento, dopo la pubblicità :sisi:

Apollo:
Resta il rammarico, il rimpianto di quello che poteva essere e che non é stato. Per me la stagione é finita al gol di Lanzafame, al pareggio del Catania. Ancora sto bestemmiando.... Le altre partite sono conseguenza di quel pareggio, ma non sarebbe tutto da buttare, ci sarebbe ancora la finale di coppa Italia, il problema é: come ci arriveremo al 20 maggio?

Marittiello:
Dopo tanto tempo che non scrivo non c'è molto da dire. So solo che abbiamo un allenatore che non sa cambiare modulo e che pur d giocare con quel suo fottuto 3 5 2 deve mettere Dzemaili, un giocatore che non ha nè la gamba, nè i tempi di inserimento da esterno, per non parlare del suo perseverare nel far giocare sempre e solo gli stessi 13 giocatori spompandoli fino alla morte non prendendo mai in considerazione l'ipotesi di far giocare e di valorizzare giocatori acquistati dalla società.
Il problema del Napoli di quest'anno nasce da un grandissimo equivoco tattico nato dall'idea di Mazzarri di voler far fare ad Inler quello che faceva Pazienza l'anno scorso. Inler non ne ha le caratteristiche e mai ce le avrà ma lui ha continuato a farlo giocare inq uesto modo snaturando e mortificando il talento di un calciatore che pure è stato pagato una bella cifra.  Si potrebbe parlare del fatto che Mazzarri non abbia voluto Trezeguet ma abbia preferito Lucarelli o del fatto che abbia voluto Britos a tutti i costi quando nel Bologna era la causa del 70% dei gol subiti dai felsinei ma lasciamo stare.
Un allenatore che si ritiene grande e che allena una grande squadra non imposta, per anni, una squadra basata sul contropiede che va in difficoltà ogni santissima volta che c'è la necessità di fare gioco, così come non è possibile che ad ogni sconfitta rimediata non si faccia mai un mea culpa ma ci si ostini a dire che ora è colpa dell'arbitro, domani della condizione e doopodomani chissà, di una straa congiuntura astrale.
Io voglio solo che dall'anno prossimo Mazzarri non sia più l'allenatore del Napoli e che Bigon non sia più il DS della mia squadra del cuore.   

Per il resto,  se i "tre tenori" di questa capocchia stanno giocando una merda per non qualificarsi in champions e quindi avere un "alibi" per poter andare via senza problemi beh... per quel che mi riguarda potevanom andare via anche a Champions acquisita perchè esiste solo la maglia ed esistiamo solo noi, loro passano ed al massimo ci possono lasciare un bel ricordo ma niente di più!

wendell:

--- Citazione da: Marittiello - 12 Aprile, 2012, 00:27:19 am --- Per il resto,  se i "tre tenori" di questa capocchia stanno giocando una merda per non qualificarsi in champions e quindi avere un "alibi" per poter andare via senza problemi beh...

--- Termina citazione ---
Invece di abusare di fantasia, rivediti i gol di Bonaventura e Bellini. Chi li marca? Grava. La sintesi iconica di tutti i nostri problemi.
35 anni, scarso, rotto, logoro ma pagato quattro pidocchi. Con la fascia di capitano a guidare l'assalto alla cempionz lig.
Siamo il cinepanettone della serie A. Un paio di attori protagonisti, qualche personaggio di tendenza e un mucchio di comparse e reperti d'avanspettacolo. E cosi sarà sempre. Una produzione Filmauro.

wendell:
Ovviamente il tecnico è degno dei fratelli Vanzina.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa