Staff > Stagione 2011/12

(32)Napoli 1-3 Atalanta[POSTPARTITA]

<< < (21/42) > >>

Artem Dzyuba:
Cacciate immediatamente quel ritardato talebano,che siede sulla nostra panchina,perchè stasera ha commesso delle nefandezze incredibili.Grava è una merda e doveva essere sostituito alla fine del primo tempo!Una squadra indecente,messa in campo una merda e quel coglione di Pandev si è fatto anche espellere,qui veramente si è toccato il fondo.Il prossimo che dice che Hamsik lotta più di Lavezzi verrà picchiato dal sottoscritto.

Hwarang:

--- Citazione da: kohna80 - 11 Aprile, 2012, 23:58:40 pm ---Dallo stadio durante la partita, ho visto Cavani che ha mandato a fanculo qualcuno del Napoli, ma non ho capito chi. Stessa cosa qualche minuto dopo di Lavezzi, se non sbaglio a Dossena o Campagnaro. E meno male che il gruppo è unito grazie a Mazzarri (cit.)

--- Termina citazione ---

Son tante partite che "discutono" tra loro in campo....

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Neutrino - 11 Aprile, 2012, 23:40:26 pm ---vabbuò con Maggio sarebbe cambiato poco, lui che è l'emblema del calciatore che se non è al 110% fisicamente diventa un pianto greco.

è al 110% sempre tranne 1 mese e 1/2 - 2 l'anno. Il suo periodo no l'aveva.giá avuto. Imprescindibile

Starfred:

--- Citazione da: kohna80 - 11 Aprile, 2012, 23:58:40 pm ---Dallo stadio durante la partita, ho visto Cavani che ha mandato a fanculo qualcuno del Napoli, ma non ho capito chi. Stessa cosa qualche minuto dopo di Lavezzi, se non sbaglio a Dossena o Campagnaro. E meno male che il gruppo è unito grazie a Mazzarri (cit.)

Giovà forse non hai letto ma dopo la partita ho sentito su sky, su audio originale mentre rientravano i giocatori, uno che urlava "dovete scrivere tutta la verità, tutta, si deve sapere! E' importante!!!!!!!!!!!!!!"

Boh.

Joker:

--- Citazione da: Starfred - 12 Aprile, 2012, 00:08:24 am ---Giovà forse non hai letto ma dopo la partita ho sentito su sky, su audio originale mentre rientravano i giocatori, uno che urlava "dovete scrivere tutta la verità, tutta, si deve sapere! E' importante!!!!!!!!!!!!!!"

Boh.

Ma un calciatore ?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa