Autore Topic: (32)Napoli-Atalanta[PREPARTITA]  (Letto 35568 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:(32)Napoli-Atalanta[PREPARTITA]
« Risposta #40 il: 08 Aprile, 2012, 13:09:46 pm »
fine aprile. sicuri no... ma sono molto probabili.
vedremo  :ok:



Offline angels

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6960
  • Località: Ferrara
  • Sesso: Maschio
  • ...where amazing happens...
Re:(32)Napoli-Atalanta[PREPARTITA]
« Risposta #41 il: 08 Aprile, 2012, 13:20:08 pm »
ora come ora non ho nessuna voglia di andare allo stadio per questa partita...

 :sbonk: :sbonk:

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:(32)Napoli-Atalanta[PREPARTITA]
« Risposta #42 il: 08 Aprile, 2012, 14:01:31 pm »
Faccio un pò una tabella tipo Alberto Sordi ne Il presidente del Borgorosso (biografia anticipatrice sulla vita del nostro De Laurentiis), per me fino alla fine del campionato, faremo questi punti :

Atalanta pareggio
Lecce sconfitta
Novara vittoria
Roma sconfitta
Palermo pareggio o sconfitta
Bologna sconfitta (c'è Pioli figurati il coglione Mazzarri...poi il Bologna sta iniziando a regalare punti a destra e manca, ed arrivare che ha bisogno dei punti per la matematica certezza ovviamente contro di noi, è un classico)
Siena vittoria (sarà una partite tristissima tipo col Chievo del 2009, con qualche pseudo ultrà che caccerà striscioni tipo I tre tenori non si toccano o Titolarissimi sempre anche al di là del risultato)

Se tutto va bene sono 7-8 punti, mi sa che alla fine ci cacheranno in testa pure Roma e Inter.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:(32)Napoli-Atalanta[PREPARTITA]
« Risposta #43 il: 08 Aprile, 2012, 14:19:20 pm »
Lecce sconfitta

Se non abbiamo più niente da dire, allora ci vorrei perdere tranquillamente..basta che in B ci va una tra Genoa, Parma o Fiorentina. Giusto per avere qualche piccola soddisfazione in questo campionato amaro.

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:(32)Napoli-Atalanta[PREPARTITA]
« Risposta #44 il: 08 Aprile, 2012, 14:22:55 pm »
Se non abbiamo più niente da dire, allora ci vorrei perdere tranquillamente..basta che in B ci va una tra Genoa, Parma o Fiorentina. Giusto per avere qualche piccola soddisfazione in questo campionato amaro.
a quanto pare il prestanome di quello che si è comprato la partita col bari è il figlio di semeraro... il lecce finirà comunque in b, purtroppo.

Offline Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15242
  • Sesso: Maschio
Re:(32)Napoli-Atalanta[PREPARTITA]
« Risposta #45 il: 08 Aprile, 2012, 14:24:22 pm »
1-2, gol del Tanica quotato a 1.03.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:(32)Napoli-Atalanta[PREPARTITA]
« Risposta #46 il: 08 Aprile, 2012, 15:06:56 pm »
Andrè leva mano con sti calcoli, stammi a sentire...


mercoledi finisce 0-0 o 1-1...

ormai con la testa non ci sono più...DEVONO MORIRE..

Quando finisce sto campionato....che incubo :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:(32)Napoli-Atalanta[PREPARTITA]
« Risposta #47 il: 08 Aprile, 2012, 15:41:19 pm »
De Sanctis
Campagnaro Fernandez Aronica
Dzemaili Gargano Inler Dossena
Hamsik
Lavezzi Cavani

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:(32)Napoli-Atalanta[PREPARTITA]
« Risposta #48 il: 08 Aprile, 2012, 15:53:14 pm »
A questo punto della stagione per il bene del Napoli mi auguro di perdere tutte le 7 partite, in modo che il Pappone decida di cacciare tutti a calci in culo, sperando di circondarci da gente più competente.

bisogna assolutamente arrivare quinti, almeno chiudere con dignità davanti non squadre tipo roma e inter

poi vabbè, c'è quella singola partita con la juve

Offline manuelito

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 9207
  • Sesso: Maschio
Re:(32)Napoli-Atalanta[PREPARTITA]
« Risposta #49 il: 08 Aprile, 2012, 15:54:24 pm »
Questi bastardi vanno assolutamente distrutti.

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:(32)Napoli-Atalanta[PREPARTITA]
« Risposta #50 il: 08 Aprile, 2012, 16:17:59 pm »
voglio vedere titolari fernandez (da centrale) e vargas
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Raffaele83

Re:(32)Napoli-Atalanta[PREPARTITA]
« Risposta #51 il: 08 Aprile, 2012, 16:30:54 pm »
voglio vedere titolari fernandez (da centrale) e vargas
se non mette centrale fernandez è veramente un coglione ..
vargas lo vorrei vedere anche io una partita intera speriamo bene

Offline moleman

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3420
Re:(32)Napoli-Atalanta[PREPARTITA]
« Risposta #52 il: 08 Aprile, 2012, 16:41:09 pm »
De Sanctis
Campagnaro Fernandez Aronica
Dzemaili Gargano Inler Dossena
Hamsik
Lavezzi Cavani

Zuniga quante giornate di squalifica ha preso?
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:(32)Napoli-Atalanta[PREPARTITA]
« Risposta #53 il: 08 Aprile, 2012, 16:42:17 pm »
Zuniga quante giornate di squalifica ha preso?

2
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:(32)Napoli-Atalanta[PREPARTITA]
« Risposta #54 il: 08 Aprile, 2012, 17:00:37 pm »
se non mette centrale fernandez è veramente un coglione ..
vargas lo vorrei vedere anche io una partita intera speriamo bene

Non lo farà mai perchè molto probabilmente da giovedì saremo di nuovo a 3 punti dalla CL.
Che poi il calendiario ci sia avverso, quello è un altro discorso.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:(32)Napoli-Atalanta[PREPARTITA]
« Risposta #55 il: 08 Aprile, 2012, 17:14:38 pm »
Dobbiamo vincere per dare un senso a queste ultime partite e non voglio sentire altre cazzate e tabelle di merda da parte vostra,perchè veramente rendete la situazione più tragica di quello che è e ,per fare ciò, ci vuole un'abilità incredibile.
Adda venì Baffone!

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:(32)Napoli-Atalanta[PREPARTITA]
« Risposta #56 il: 08 Aprile, 2012, 17:27:17 pm »
formazione:

de sanctis
campagnaro fernandez aronica dossena
dzemaili inler gargano
hamsik lavezzi
cavani

pandev recupera? che ha avuto?

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:(32)Napoli-Atalanta[PREPARTITA]
« Risposta #57 il: 08 Aprile, 2012, 17:28:45 pm »
Non lo farà mai perchè molto probabilmente da giovedì saremo di nuovo a 3 punti dalla CL.
Che poi il calendiario ci sia avverso, quello è un altro discorso.
ma ogni settimana cambia tutto. andiamo, nessuno si aspettava la vittoria della viola a milano. il lecce dovrebbe perdere a catania. siamo sicuri che perderà? ragioniamo di partita in partita, mancano 7 giornate. 7 punti sono recuperabilissimi. Dobbiamo crederci. NOI e soprattutto LORO, allenatore seguito o non allenatore.

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:(32)Napoli-Atalanta[PREPARTITA]
« Risposta #58 il: 08 Aprile, 2012, 17:35:48 pm »
una nota ESTREMAMENTE posivita è che il tumore cannavaro non potrà giocare perchè squalificato

speriamo che quella IMMENSA latrina di allenatore metta fernandez al suo posto, AL CENTRO, invece di fare le solite sue cagate di spostare aronica al centro, campagnaro a sinistra e fernandez a destra così che TUTTI siano fuori ruolo e giochino ancora più una latrina

un allenatore con un MINIMO di dignità, contro l'atalanta leverebbe mezza squadra e oltre, leverebbe hamsik (che nonostante sia il mio pupillo, riconosco sta giocando in maniera PESSIMA da troppe partite), leverebbe de sancits che sta pigliando le farfalle da 10 partite, leverebbe campagnaro e aronica

il problema è che devi poi obbligatorio metttere quel cesso di britos...mah, l'allenatore è un mestiere VERAMENTE dimerda e mazzarri è il massimo esponente del letame....

mboh, non so che pensare, mi guarderò  la partita senza aspettarmi niente e afammocc
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:(32)Napoli-Atalanta[PREPARTITA]
« Risposta #59 il: 08 Aprile, 2012, 17:40:12 pm »
una nota ESTREMAMENTE posivita è che il tumore cannavaro non potrà giocare perchè squalificato

speriamo che quella IMMENSA latrina di allenatore metta fernandez al suo posto, AL CENTRO, invece di fare le solite sue cagate di spostare aronica al centro, campagnaro a sinistra e fernandez a destra così che TUTTI siano fuori ruolo e giochino ancora più una latrina

un allenatore con un MINIMO di dignità, contro l'atalanta leverebbe mezza squadra e oltre, leverebbe hamsik (che nonostante sia il mio pupillo, riconosco sta giocando in maniera PESSIMA da troppe partite), leverebbe de sancits che sta pigliando le farfalle da 10 partite, leverebbe campagnaro e aronica

il problema è che devi poi obbligatorio metttere quel cesso di britos...mah, l'allenatore è un mestiere VERAMENTE dimerda e mazzarri è il massimo esponente del letame....

mboh, non so che pensare, mi guarderò  la partita senza aspettarmi niente e afammocc
Su Hamsik straquoto.
Adda venì Baffone!