Autore Topic: (32)Napoli-Atalanta[PREPARTITA]  (Letto 35564 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:(32)Napoli-Atalanta[PREPARTITA]
« Risposta #20 il: 08 Aprile, 2012, 12:06:00 pm »
A questo punto della stagione per il bene del Napoli mi auguro di perdere tutte le 7 partite, in modo che il Pappone decida di cacciare tutti a calci in culo, sperando di circondarci da gente più competente.
Sai che novita! E' già da 30 partite che speri di perdere per poter dire alla fine che mazzarri è una lota, hamsik un vigliacco, maggio un ferro da stiro, la squadra fa schifo, il vero tifoso vuole perdere quando conviene (e non vincere pure un'amichevole), io avevo ragione e DioDeLa pensaci tu.

Quanto al nostro campionato, ho acquistato bandiera bianca, ma vorrei aspettare domenica per issarla o riporla nel cassetto.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:(32)Napoli-Atalanta[PREPARTITA]
« Risposta #21 il: 08 Aprile, 2012, 12:08:24 pm »
Sai che novita! E' già da 30 partite che speri di perdere per poter dire alla fine che mazzarri è una lota, hamsik un vigliacco, maggio un ferro da stiro, la squadra fa schifo, il vero tifoso vuole perdere quando conviene (e non vincere pure un'amichevole), io avevo ragione e DioDeLa pensaci tu.

Quanto al nostro campionato, ho acquistato bandiera bianca, ma vorrei aspettare domenica per issarla o riporla nel cassetto.

Ma se è un mese buono che non ho scritto sul forum??? uagliò ma secondo me tu ti sei fleshato. A me di vincere per dire "o Napl è fott" non me ne fotte proprio.


Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:(32)Napoli-Atalanta[PREPARTITA]
« Risposta #22 il: 08 Aprile, 2012, 12:08:35 pm »
Non credo che sia tanto strunz. DL ha tutti i difetti del mondo, ma i soldi li ha sempre spesi tranne che nell'estate 2010. Vorrei tanto vedere su qualche sito gli acquisti fatti negli ultimi 5 anni.

ho capito ma gira che ti rigira che ti rigira che ti rigira...restano sempre: hamsik, lavezzi, gargano e si è aggiunto cavani....stop.  poi io discuterei anche sulle qualità di alcuni di questi.....comunque...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:(32)Napoli-Atalanta[PREPARTITA]
« Risposta #23 il: 08 Aprile, 2012, 12:09:58 pm »
ho capito ma gira che ti rigira che ti rigira che ti rigira...restano sempre: hamsik, lavezzi, gargano e si è aggiunto cavani....stop.  poi io discuterei anche sulle qualità di alcuni di questi.....comunque...

Quest'anno si sarebbe dovuto aggiungere anche Inler che è l'acquisto più esoso da quando c'è DL. Se è stato un bluff la colpa di chi è? Sicuramente non è di DL, che ha cacato i 18 mln.
E i 9 mln spesi per Britos avrebbero dovuto assicurare tutt'altro rendimento in difesa, siccome 9 mln per un difensore sono un sacco di soldi.
E anche qui vale quello che ho scritto prima.
« Ultima modifica: 08 Aprile, 2012, 12:11:28 pm da Marco78 »

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:(32)Napoli-Atalanta[PREPARTITA]
« Risposta #24 il: 08 Aprile, 2012, 12:10:58 pm »
.

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:(32)Napoli-Atalanta[PREPARTITA]
« Risposta #25 il: 08 Aprile, 2012, 12:11:26 pm »
Ma se è un mese buono che non ho scritto sul forum??? uagliò ma secondo me tu ti sei fleshato.
Te sapimm buono :asd: Ho scritto 30 partite, non 4.

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:(32)Napoli-Atalanta[PREPARTITA]
« Risposta #26 il: 08 Aprile, 2012, 12:12:25 pm »
Quest'anno si sarebbe dovuto aggiungere anche Inler che è l'acquisto più esoso da quando c'è DL. Se è stato un bluff la colpa di chi è? Sicuramente non è di DL, che ha cacato i 18 mln.

ma guarda che in fondo io ti do ragione, cioè sono d'accordo con il tuo ragionamento, vorrei solo però far entrare nella testa del pappone che oltre a cacciare via tutti, a mio modo di vedere hai bisogno del Pirlo, del Samuel (per far capire il tipo di giocatore ovviamente)...e non solo le prospettive o i mezzi giocatori.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:(32)Napoli-Atalanta[PREPARTITA]
« Risposta #27 il: 08 Aprile, 2012, 12:12:38 pm »
Te sapimm buono :asd: Ho scritto 30 partite, non 4.

Ahhhh e allora tu dovevi essere uno di quelli che a Novembre diceva che io non capivo un cazzo e che Mazzarri era un ottimo allenatore che ci avrebbe fatto togliere grosse soddisfazioni.  :asd:

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:(32)Napoli-Atalanta[PREPARTITA]
« Risposta #28 il: 08 Aprile, 2012, 12:14:12 pm »
ma guarda che in fondo io ti do ragione, cioè sono d'accordo con il tuo ragionamento, vorrei solo però far entrare nella testa del pappone che oltre a cacciare via tutti, a mio modo di vedere hai bisogno del Pirlo, del Samuel (per far capire il tipo di giocatore ovviamente)...e non solo le prospettive o i mezzi giocatori.

Ma io credo che il pappone lo sappia già, ma che non darà mai 4 mln di ingaggio a nessuno e, guardando ai conti delle altre squadre, ha anche ragione.
Il "problema" è che con i soldi che abbiamo investito noi e con una società come quella dell'Udinese avremmo lottato tranquillamente per lo scudetto. 

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:(32)Napoli-Atalanta[PREPARTITA]
« Risposta #29 il: 08 Aprile, 2012, 12:20:21 pm »
Ahhhh e allora tu dovevi essere uno di quelli che a Novembre diceva che io non capivo un cazzo e che Mazzarri era un ottimo allenatore che ci avrebbe fatto togliere grosse soddisfazioni.  :asd:
No, non dicevo. O meglio, lo penso tuttora, ma non so se l'ho mai detto :asd:

E, per inciso, che Mazzarri ci abbia fatto togliere grosse soddisfazioni è un dato oggettivo (il terzo posto dell'anno scorso ed in generale le tante rivalse che ci siamo presi lo scorso anno, le partite di Champion's), almeno quanto il fatto che sia finito il suo ciclo e che tatticamente sia un pò limitato (ma non da un mese, da sempre :asd:).

Il tuo post cmq mostra ancora come tu tifa sconfitta per dire "avevo ragione io"...

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:(32)Napoli-Atalanta[PREPARTITA]
« Risposta #30 il: 08 Aprile, 2012, 12:23:32 pm »

Il tuo post cmq mostra ancora come tu tifa sconfitta per dire "avevo ragione io"...

Hai preso ass p fiur! Non ho mai nominato queste parole (ho ragione io), spero solo che il pappons cambi il più possibile internamente alla società e questo lo si può fare solo dopo concenti sconfitte e grosse incazzature.

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:(32)Napoli-Atalanta[PREPARTITA]
« Risposta #31 il: 08 Aprile, 2012, 12:27:27 pm »
Si, Marco, ma se non rispondi in maniera piccata, non posso flammare in attesa che il casatiello si cuocia. A sto punto mi ritiro dalla conversazione. Buona Pasqua.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:(32)Napoli-Atalanta[PREPARTITA]
« Risposta #32 il: 08 Aprile, 2012, 12:28:50 pm »

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:(32)Napoli-Atalanta[PREPARTITA]
« Risposta #33 il: 08 Aprile, 2012, 12:57:31 pm »
dai su è impossibile la zona CL ormai, saranno 7 amichevoli per noi

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:(32)Napoli-Atalanta[PREPARTITA]
« Risposta #34 il: 08 Aprile, 2012, 13:00:38 pm »
dai su è impossibile la zona CL ormai, saranno 7 amichevoli per noi
no se batti l'atalanta no... ovviamente devono verificarsi delle situazioni assurde... tipo il napoli vincere a lecce, battere l'atalanta e sperare che l'udinese batta la lazio, e perda una gara... poi alla penultima c'è atalanta-lazio. ma ovviamente se batti il lecce, finisce tutto. poi ci sono le penalizzazioni.
il novara dovrebbe vincere a parma, per sperare di strappare un pareggio domenica contro la lazio. difficile ma non impossibile.
ma io credo che mercoledì al massimo pareggiamo, perché loro non ci credono più.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:(32)Napoli-Atalanta[PREPARTITA]
« Risposta #35 il: 08 Aprile, 2012, 13:01:16 pm »
L'Atalanta viene da 2 sconfitte consecutive, doveva stare già in vacanza a questo punto, ma incredibilmente adesso si trova invischiata seppur con un buon margine di vantaggio, nella lotta salvezza, ciò significa che si riprenderà perchè ha una squadra dall'altra parte, che ha praticamente mollato tutto, è senza allenatore ed ognuno oramai pensa ai cazzi suoi come nel 2009. Ah hanno recuperato pure quel fuoriclasse di Denis, che ovviamente come i vari Floccari, Moscardelli, Mauri, Matri e compagnia...ci segnerà per l'ennesima volta contro, e vai con la solita filastrocca dei Piscitiello, sul perchè l'abbiamo ceduto e sul senso di rivalsa che ha contro di noi. Mettiamoci pure che Colantuono che è un allenatore normale, gli basterà poco per strunziare il derelitto della panchina da 2,3 mln l'anno.
infatti l'atalanta ha bisogno di punti..



Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:(32)Napoli-Atalanta[PREPARTITA]
« Risposta #36 il: 08 Aprile, 2012, 13:03:10 pm »
no se batti l'atalanta no... ovviamente devono verificarsi delle situazioni assurde... tipo il napoli vincere a lecce, battere l'atalanta e sperare che l'udinese batta la lazio, e perda una gara... poi alla penultima c'è atalanta-lazio. ma ovviamente se batti il lecce, finisce tutto. poi ci sono le penalizzazioni.
il novara dovrebbe vincere a parma, per sperare di strappare un pareggio domenica contro la lazio. difficile ma non impossibile.
ma io credo che mercoledì al massimo pareggiamo, perché loro non ci credono più.
ma poi ste penalizzazioni sieti sicuri che ci saranno?? e poi quando?



Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:(32)Napoli-Atalanta[PREPARTITA]
« Risposta #37 il: 08 Aprile, 2012, 13:03:20 pm »
Se non vinciamo facile in casa,dopo 4 partite senza vittoria,veramente meritano di trovare le loro famiglie sterminate...
Andrè leva mano con sti calcoli, stammi a sentire...


mercoledi finisce 0-0 o 1-1...

ormai con la testa non ci sono più... DEVONO MORIRE..
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:(32)Napoli-Atalanta[PREPARTITA]
« Risposta #38 il: 08 Aprile, 2012, 13:05:15 pm »
ma poi ste penalizzazioni sieti sicuri che ci saranno?? e poi quando?
fine aprile. sicuri no... ma sono molto probabili.

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:(32)Napoli-Atalanta[PREPARTITA]
« Risposta #39 il: 08 Aprile, 2012, 13:06:28 pm »
Ma noi a stento faremo 8-10 punti fino alla fine...aro iamm.