Staff > Stagione 2011/12

(32)Napoli-Atalanta[PREPARTITA]

<< < (9/67) > >>

bat86:

--- Citazione da: Piskyno89 - 08 Aprile, 2012, 13:05:15 pm ---fine aprile. sicuri no... ma sono molto probabili.

--- Termina citazione ---
vedremo  :ok:

angels:
ora come ora non ho nessuna voglia di andare allo stadio per questa partita...

:sbonk: :sbonk:

Guallera V.2:
Faccio un pò una tabella tipo Alberto Sordi ne Il presidente del Borgorosso (biografia anticipatrice sulla vita del nostro De Laurentiis), per me fino alla fine del campionato, faremo questi punti :

Atalanta pareggio
Lecce sconfitta
Novara vittoria
Roma sconfitta
Palermo pareggio o sconfitta
Bologna sconfitta (c'è Pioli figurati il coglione Mazzarri...poi il Bologna sta iniziando a regalare punti a destra e manca, ed arrivare che ha bisogno dei punti per la matematica certezza ovviamente contro di noi, è un classico)
Siena vittoria (sarà una partite tristissima tipo col Chievo del 2009, con qualche pseudo ultrà che caccerà striscioni tipo I tre tenori non si toccano o Titolarissimi sempre anche al di là del risultato)

Se tutto va bene sono 7-8 punti, mi sa che alla fine ci cacheranno in testa pure Roma e Inter.

Jena Plissken:

--- Citazione da: kohna80 - 08 Aprile, 2012, 14:01:31 pm ---Lecce sconfitta

Se non abbiamo più niente da dire, allora ci vorrei perdere tranquillamente..basta che in B ci va una tra Genoa, Parma o Fiorentina. Giusto per avere qualche piccola soddisfazione in questo campionato amaro.

Piskyno89:

--- Citazione da: Jena Plissken - 08 Aprile, 2012, 14:19:20 pm ---Se non abbiamo più niente da dire, allora ci vorrei perdere tranquillamente..basta che in B ci va una tra Genoa, Parma o Fiorentina. Giusto per avere qualche piccola soddisfazione in questo campionato amaro.

a quanto pare il prestanome di quello che si è comprato la partita col bari è il figlio di semeraro... il lecce finirà comunque in b, purtroppo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa