Staff > Stagione 2011/12

(32)Napoli-Atalanta[PREPARTITA]

<< < (29/67) > >>

djcarmine:

--- Citazione da: Nick Hornby - 11 Aprile, 2012, 11:29:08 am ---Al San Paolo in avvio si ascolta: "Go West", Marino svela: "L'ho scelta io"
Alla fine i tifosi sperano di cantare «'O surdato 'nnammurato», ma all'inizio si ascolta sempre Go West
11.04.2012 11:00 di Redazione Calcionapoli24.it 

Alla fine i tifosi sperano di cantare «‘O surdato ‘nnammurato», ma all’inizio si ascolta sempre Go West: «L’ho scelta anni fa, amo i Pet Shop Boys», svela Marino.

no, così, m'ha fatt parià  :look:

--- Termina citazione ---

anche marino è una persona acculturata

Starfred:
Non ne posso più.

bat86:

--- Citazione da: faustino - 11 Aprile, 2012, 12:43:58 pm ---io non capisco perché l'inter può schierare natalino, il milan de ciglio in piena corsa per lo scudetto e noi dobbiamo subirci queste cose

:boh:

--- Citazione da: Starfred - 11 Aprile, 2012, 12:45:34 pm ---Non ne posso più.

abbi fede  :look:

Starfred:

--- Citazione da: bat86 - 11 Aprile, 2012, 13:23:25 pm ---abbi fede  :look:

Non è possibile una cosa del genere. E' da prendere a calci in bocca. Dzemaili esterno destro, Hamsik mediano, Campagnaro a sinistra...

stasera abbuscamm.

Tra l'altro Campagnaro giocò a sinistra proprio con l'Atalanta a Bergamo regalando a Denis il gol del temporaneo 1-0.

Dario Uchiha:

--- Citazione da: Starfred - 11 Aprile, 2012, 13:37:20 pm ---Non è possibile una cosa del genere. E' da prendere a calci in bocca. Dzemaili esterno destro, Hamsik mediano, Campagnaro a sinistra...

stasera abbuscamm.

Tra l'altro Campagnaro giocò a sinistra proprio con l'Atalanta a Bergamo regalando a Denis il gol del temporaneo 1-0.

:sisi: :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa