Staff > Stagione 2011/12

(32)Napoli-Atalanta[PREPARTITA]

<< < (25/67) > >>

Ragionier Cuckoldullo:
stanotte ho sognato un Napoli - Juve al San Paolo, perdevamo 0-1 e a dieci minuti dalla fine prendevo sonno sulla poltrona guardando la partita. Mi sveglio a partita già finita e vedo che abbiamo vinto 2-1, con Sky che manda il replay del gol vittoria di Gargano segnato con un tiro stranissimo dall'alto verso il basso che rimbalza a terra e si insacca nell'angolo alto. Quando mi sono accorto che era un sogno ci sò rimasto veramente di merda.

Gabbie come me lo interpreti? :look:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Nick Hornby - 10 Aprile, 2012, 19:51:43 pm ---stanotte ho sognato un Napoli - Juve al San Paolo, perdevamo 0-1 e a dieci minuti dalla fine prendevo sonno sulla poltrona guardando la partita. Mi sveglio a partita già finita e vedo che abbiamo vinto 2-1, con Sky che manda il replay del gol vittoria di Gargano segnato con un tiro stranissimo dall'alto verso il basso che rimbalza a terra e si insacca nell'angolo alto. Quando mi sono accorto che era un sogno ci sò rimasto veramente di merda.

--- Termina citazione ---
Spero che siano finite le pastiere a casa tua,perchè questo è un chiaro segnale che  stai mangiando troppo :asd:.

Starfred:

--- Citazione da: Josif - 10 Aprile, 2012, 19:56:51 pm ---Spero che siano finite le pastiere a casa tua,perchè questo è un chiaro segnale che  stai mangiando troppo :asd:.

cioè in realtà lui si immedesima nella palla e si stupisce delle sue nuove capacità di rimbalzo elastico? :look:

Gabbie:

--- Citazione da: Nick Hornby - 10 Aprile, 2012, 19:51:43 pm ---stanotte ho sognato un Napoli - Juve al San Paolo, perdevamo 0-1 e a dieci minuti dalla fine prendevo sonno sulla poltrona guardando la partita. Mi sveglio a partita già finita e vedo che abbiamo vinto 2-1, con Sky che manda il replay del gol vittoria di Gargano segnato con un tiro stranissimo dall'alto verso il basso che rimbalza a terra e si insacca nell'angolo alto. Quando mi sono accorto che era un sogno ci sò rimasto veramente di merda.

Secondo la teoria di Peppewe' quando uno segna pure i marcatori la premonizione si avvera, mò resta da capire se è una trasposizione di Atalanta-Napoli (più probabile) o di Juve-Napoli di Coppa Italia :aiutoo:

'O Capetiello Nnammurato:

Nun ce facit e domand, mannacc 'o sacrestan!  :nono:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa