Staff > Stagione 2011/12

(31) Lazio 3-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (45/46) > >>

calvin:
Comunque a questo punto, rischiando gli strali e gli insulti del buon giovanni Guallera, non ci resta che sperare tutti assieme nella grande Udinese

Guallera V.2:

--- Citazione da: calvin - 10 Aprile, 2012, 12:32:27 pm ---Comunque a questo punto, rischiando gli strali e gli insulti del buon giovanni Guallera, non ci resta che sperare tutti assieme nella grande Udinese

--- Termina citazione ---
No ma figurati, ma tanto è la stessa merda. Capirai poi io ai lanziesi gli farei fare la fine che i giapponesi fecero fare ai cinesi durante l'occupazione di Nanchino  :siasd:
L'unico nostro potere è quello secciatorio, ovvero chiunque va a fare il preliminare, una gran bella inculata senza vaselina e via in Europa Ligghe  :troll:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: kohna80 - 10 Aprile, 2012, 12:35:00 pm ---No ma figurati, ma tanto è la stessa merda. Capirai poi io ai lanziesi gli farei fare la fine che i giapponesi fecero fare ai cinesi durante l'occupazione di Nanchino  :siasd:
L'unico nostro potere è quello secciatorio, ovvero chiunque va a fare il preliminare, una gran bella inculata senza vaselina e via in Europa Ligghe  :troll:

noi tifiamo ranking, tiè! :look:

bat86:

--- Citazione da: Nick Hornby - 10 Aprile, 2012, 12:28:24 pm ---per appicciare i lanziesi deve bruciare Frosinone, mica Roma

:sisi:

--- Citazione da: kohna80 - 10 Aprile, 2012, 12:35:00 pm ---No ma figurati, ma tanto è la stessa merda. Capirai poi io ai lanziesi gli farei fare la fine che i giapponesi fecero fare ai cinesi durante l'occupazione di Nanchino  :siasd:

:sisi:

rafel:

--- Citazione da: Nick Hornby - 10 Aprile, 2012, 12:28:24 pm ---per appicciare i lanziesi deve bruciare Frosinone, mica Roma

Per me tutto il Lazio

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa