Staff > Stagione 2011/12
(31) Lazio 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
calvin:
Comunque a questo punto, rischiando gli strali e gli insulti del buon giovanni Guallera, non ci resta che sperare tutti assieme nella grande Udinese
Guallera V.2:
--- Citazione da: calvin - 10 Aprile, 2012, 12:32:27 pm ---Comunque a questo punto, rischiando gli strali e gli insulti del buon giovanni Guallera, non ci resta che sperare tutti assieme nella grande Udinese
--- Termina citazione ---
No ma figurati, ma tanto è la stessa merda. Capirai poi io ai lanziesi gli farei fare la fine che i giapponesi fecero fare ai cinesi durante l'occupazione di Nanchino :siasd:
L'unico nostro potere è quello secciatorio, ovvero chiunque va a fare il preliminare, una gran bella inculata senza vaselina e via in Europa Ligghe :troll:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: kohna80 - 10 Aprile, 2012, 12:35:00 pm ---No ma figurati, ma tanto è la stessa merda. Capirai poi io ai lanziesi gli farei fare la fine che i giapponesi fecero fare ai cinesi durante l'occupazione di Nanchino :siasd:
L'unico nostro potere è quello secciatorio, ovvero chiunque va a fare il preliminare, una gran bella inculata senza vaselina e via in Europa Ligghe :troll:
noi tifiamo ranking, tiè! :look:
bat86:
--- Citazione da: Nick Hornby - 10 Aprile, 2012, 12:28:24 pm ---per appicciare i lanziesi deve bruciare Frosinone, mica Roma
:sisi:
--- Citazione da: kohna80 - 10 Aprile, 2012, 12:35:00 pm ---No ma figurati, ma tanto è la stessa merda. Capirai poi io ai lanziesi gli farei fare la fine che i giapponesi fecero fare ai cinesi durante l'occupazione di Nanchino :siasd:
:sisi:
rafel:
--- Citazione da: Nick Hornby - 10 Aprile, 2012, 12:28:24 pm ---per appicciare i lanziesi deve bruciare Frosinone, mica Roma
Per me tutto il Lazio
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa