Staff > Stagione 2011/12

(31) Lazio 3-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (34/46) > >>

Crippler:
che pasqua e merd me fa passa` stu napl... Devono schiattare tutti... Io non ci posso credere, una partita importantissima da giocare con il sangue agli occhi... E` stata affrontata con sufficienza e la uallera moscia... INDEGNI DI INDOSSARE QUESTA MAGLIA

kolor:

--- Citazione da: Freddo - 08 Aprile, 2012, 00:45:18 am ---La prestazione in generale è stata decente abbiamo perso per errori individuali ed una prodezza questo è certo. Però consideriamo che anche loro erano in grossa emergenza e che l'impressione netta e che avevamo diversi giocatori fuori ruolo, poi certo ci è anche girato male.

--- Termina citazione ---

questa affermazione va vista al contrario secondo me....la prestazione è stata schifosa...ma fino ad un certo punto faceva meno schifo dello schifo della Lazio (perchè la Lazio faceva pena) e nonostante questo abbiamo perso 3-1...questo mi preoccupa ancora di più.

Dorix:
Non ci posso credere che abbiamo perso contro una banda di musica  :maronn:

bat86:

--- Citazione da: kolor - 08 Aprile, 2012, 10:10:41 am ---questa affermazione va vista al contrario secondo me....la prestazione è stata schifosa...ma fino ad un certo punto faceva meno schifo dello schifo della Lazio (perchè la Lazio faceva pena) e nonostante questo abbiamo perso 3-1...questo mi preoccupa ancora di più.

--- Termina citazione ---
infatti su questo si dovrebbero interrogare..

wendell:
Io ribadisco che dopo Londra è zompato lo spogliatoio. Questa squadra non esiste più.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa