ma perchè costringe?.....l'anno scorso avevamo alternative? no
quest'anno, pandev ha giocato, dzemaili ha giocato,britos si è stroppiato, grava si è stroppiato, fernandez è l'alternativa a cannavaro (avrebbe comunque meritato piu spazio quindi sno daccordo con voi), fideleff
e vargas è evidentemente troppo acerbo......tutte le volte che è stato fatto turn over tutti (media tifosi) hanno bestemmiato tutti i santi babilonesi....ora si contesta che ha spompato i "titolarissimi"?.....mi sembra francamente un pretesto per contestare....
ripeto, sarà anche antipatico...ma fino a quando i risultati sono dalla sua....teniamocelo cosi come è
luka io di mazzarri ho la convinzione che sia un ottimo allenatore, ma ha due pecche enormi, per fare gruppo punta sempree sugli stessi uomini e quando ha giocatori forti ha gorsse difficolta' a gestirli se ne ha piu a disposizione di quelli che possono andare in campo, per me la gestione di pandev palesa dei limiti strutturali del suo carattere, la fissazione per le sue idee e la sua incapacita di adattarsi quando gli altri hanno capito come affrontarci, poi lui si intestardisce e si ostina a fare come sempre perche quello che ha fatto in passato ha sempre pagato in termini di risultati. quest'anno abbiamo visto sto limite piu volte, eppure la stagione è stata cmq dignitosa, l'anno prox penso che andrebbe peggio, o cmq alla pari di un eventuale nuovo ciclo da aprire con un nuovo allenatore.
io ne vedo 3 papabili (forse 4): sannino, montella, pioli e de canio. tutti duttili, tutti giovani, qualcuno con piu esperienza degli altri ma sicuramente con una carriera piu strana (parlo di de canio, rovinato dalla GEA di moggi, eppure nn è mai andato male in carriera). per carita c'è il rischio di una stagione altalenante, anonima etc, ma questo rischio lo voedo anche con la conferma di mazzarri, che cmq ha la mia stima ed il rignraziamento per quanto fatto di buono, ma nn vedo altri margini per far meglio, soprattutto se ad alti livelli gli fa difficolta mettere un suo pupillo in panchina a fronte di uno piu in forma (vedi fernandez per cannavaro o lavezzi per pandev)