Sondaggio

Confermereste Mazzarri?

Si a prescindere da tutto
1 (2.4%)
No a prescindere da tutto
27 (64.3%)
Solo se arriviamo terzi in campionato
1 (2.4%)
Solo se vinciamo la Coppa Italia
2 (4.8%)
Solo se centriamo entrambi gli obiettivi rimasti
4 (9.5%)
Dipende dall'alternativa...
7 (16.7%)

Totale votanti: 40

Autore Topic: Confermereste Mazzarri?  (Letto 35589 volte)  Share 

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:Confermereste Mazzarri?
« Risposta #80 il: 04 Aprile, 2012, 12:25:14 pm »
con montella per esempio..

perchè? la storia è piena di allenatori fenomeni all'inizio e fallimentari in piazze un po piu importanti....magari montella diventa un grande, ma ad oggi dire che con lui si migliora mi sembra azzardato

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #81 il: 04 Aprile, 2012, 12:25:14 pm »
Ho sbagliato a votare....ho votato "si a prescindere da tutto" perchè ngap a me il titolo era "lo cacciaste Mazzarri ?"....ovviamente per me se ne deve andare senza se e senza ma. :asd:
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #82 il: 04 Aprile, 2012, 12:25:42 pm »
ragazzi, ma aldilà delle simpatie personale io credo che si debba valutare un cambio in cui si vada a migliorare e la mia domanda è: con chi si migliora?

A priori non lo potrai mai dire.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #83 il: 04 Aprile, 2012, 12:26:14 pm »
Ah si puo pure rimuovere....  :look:
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #84 il: 04 Aprile, 2012, 12:30:02 pm »
perchè? la storia è piena di allenatori fenomeni all'inizio e fallimentari in piazze un po piu importanti....magari montella diventa un grande, ma ad oggi dire che con lui si migliora mi sembra azzardato

Ma è piena anche di allenatori che hanno fatto i fenomeni in una grande piazza e invece sono stati ridicoli in un'altra piazza importante. Con gli allenatori non va tanto vista la storia ma ne vanno valutate le idee e l'approccio alla squadra, sperando che vada bene anche con la tua di squadra.

Per me, per quanto visto quest'anno e la porzione di scorso anno che l'ha visto al timone della Roma, con Montella è possibile (ma non sicuro) che la squadra acquisti quella variabile di gioco e imprevedibilità in più che le potrebbe permettere di superare determinati limiti palesati quest'anno senza perderne troppo in grinta e motivazioni; ma può anche darsi che invece si faccia una brutta fine.

Offline luka7

• *
« Risposta #85 il: 04 Aprile, 2012, 12:34:12 pm »
Ma è piena anche di allenatori che hanno fatto i fenomeni in una grande piazza e invece sono stati ridicoli in un'altra piazza importante. Con gli allenatori non va tanto vista la storia ma ne vanno valutate le idee e l'approccio alla squadra, sperando che vada bene anche con la tua di squadra.

Per me, per quanto visto quest'anno e la porzione di scorso anno che l'ha visto al timone della Roma, con Montella è possibile (ma non sicuro) che la squadra acquisti quella variabile di gioco e imprevedibilità in più che le potrebbe permettere di superare determinati limiti palesati quest'anno senza perderne troppo in grinta e motivazioni; ma può anche darsi che invece si faccia una brutta fine.

sono daccordo, per questo parlano sempre i risultati...e mettiamo che a fine stagione siamo tutti contenti....non capisco per quale motivo cambiare, a meno che non voglia andare via lui e li si inzia qualcosa di nuovo

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #86 il: 04 Aprile, 2012, 12:34:16 pm »
ma vi diro' , se si cambia si rischia, ma pare evidente che a fine annno si debba cambiare perche l'anno prox si preannuncia deludente e con troppe tensioni. cambierei per questo. poi l'impatto di un montella o di un sannino lo potremmo giudicare solo l'anno prox. vedremo :sad:
:dignità:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #87 il: 04 Aprile, 2012, 12:38:10 pm »
se si cambia si rischia

ma è normale, qualsiasi cambio è un rischio

del resto chi non risica...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline luka7

• *
« Risposta #88 il: 04 Aprile, 2012, 12:41:50 pm »
ma io non capisco il motivo di cambiare, cioè se tutto va come tutti ci auguriamo, per quale motivo dovremmo rischiare?.....se è solo perchè mazzarri è antipatico mi sembra una boiata, se è per vedere qualcosa di nuovo....guardatevi il carling come secondo sport.....se tutto va a puttane (speriamo di no) lo posso capire, ma se la stagione finisce bene......sinceramente non capisco il senso dlla domanda

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #89 il: 04 Aprile, 2012, 12:53:09 pm »
semplicemente perchè si nutrono dubbi sulla possibilità che la squadra cresca ancora sotto questa guida tecnica. Perchè se non c'è possibilità di migliorarsi a lungo andare verranno inevitabilmente a mancare anche i risultati.

Offline luka7

• *
« Risposta #90 il: 04 Aprile, 2012, 12:57:16 pm »
semplicemente perchè si nutrono dubbi sulla possibilità che la squadra cresca ancora sotto questa guida tecnica. Perchè se non c'è possibilità di migliorarsi a lungo andare verranno inevitabilmente a mancare anche i risultati.

si ma sempre volendo essere ottimisti il napoli raggiunge il 3 posto e la vittoria della coppa, la crescita rispetto all'anno passato ci sarebbe stata, cosa vi fa supporre che non ci sarebbe un ulteriore crescita l'anno venturo?
io credo che la crescita si fa comprando giocatori di valore....se ne compri tieni mazzarri e cresci, se non lo fai puoi far sedere pure gesù cristo sulla panchina...non vai da nessuna parte.
ho la sensazione che le risposte qui siano in base alla simpatia per mazzarri.....e secondo me è sbagliato.

Offline MarDico

• *
« Risposta #91 il: 04 Aprile, 2012, 12:59:25 pm »
si ma sempre volendo essere ottimisti il napoli raggiunge il 3 posto e la vittoria della coppa, la crescita rispetto all'anno passato ci sarebbe stata, cosa vi fa supporre che non ci sarebbe un ulteriore crescita l'anno venturo?
io credo che la crescita si fa comprando giocatori di valore....se ne compri tieni mazzarri e cresci, se non lo fai puoi far sedere pure gesù cristo sulla panchina...non vai da nessuna parte.
ho la sensazione che le risposte qui siano in base alla simpatia per mazzarri.....e secondo me è sbagliato.

Personalmente io vedo in Mazzarri che non utilizza più il nuovo con il vecchio (avvicendamento giovani con giocatori usurati fino all'unghia)..detto questo, come fai a crescere con un tecnico che costringe a giocare sempre gli stessi per due anni consecutivi?

Offline luka7

• *
« Risposta #92 il: 04 Aprile, 2012, 13:03:27 pm »
Personalmente io vedo in Mazzarri che non utilizza più il nuovo con il vecchio (avvicendamento giovani con giocatori usurati fino all'unghia)..detto questo, come fai a crescere con un tecnico che costringe a giocare sempre gli stessi per due anni consecutivi?

ma perchè costringe?.....l'anno scorso avevamo alternative? no
quest'anno, pandev ha giocato, dzemaili ha giocato,britos si è stroppiato, grava si è stroppiato, fernandez è l'alternativa a cannavaro (avrebbe comunque meritato piu spazio quindi sno daccordo con voi), fideleff  :maronn: e vargas è evidentemente troppo acerbo......tutte le volte che è stato fatto turn over tutti (media tifosi) hanno bestemmiato tutti i santi babilonesi....ora si contesta che ha spompato i "titolarissimi"?.....mi sembra francamente un pretesto per contestare....
ripeto, sarà anche antipatico...ma fino a quando i risultati sono dalla sua....teniamocelo cosi come è

Alemao

« Risposta #93 il: 04 Aprile, 2012, 13:04:52 pm »
Voto per la riconferma. È il miglior tecnico che abbiamo avuto negli ultimi 20 anni. Con lui abbiamo battuto molti record pure quest'anno. Ci Ha portato Cavani, l'unico campione che abbiamo in rosa. È lo stesso discorso valevole per i tenori. Sai chi parte, non sai chi arriva e sinceramente non mi interessa proprio fare un salto nel vuoto con i Montella della situazione, con tecnici giovani di belle speranze in totale balìa dei voleri presidenziali, che starebbero zitti e non fiaterebbero se De Laurentiis si presentasse con 11 prospetti da crescere e nessun calciatore degno di nota, pur di non irritare o contraddire chi gli paga lo stipendio, pur di non bruciarsi la prima vera occasione di dimostrare chi sono in una grande piazza.

Comunque non c'è proprio niente che faccia presagire una sua cacciata o un suo addio. Resta Bigon. Resterà lui.

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #94 il: 04 Aprile, 2012, 13:06:54 pm »
quest'anno, pandev ha giocato, dzemaili ha giocato,britos si è stroppiato, grava si è stroppiato, fernandez è l'alternativa a cannavaro (avrebbe comunque meritato piu spazio quindi sno daccordo con voi), fideleff  :maronn: e vargas è evidentemente troppo acerbo......tutte le volte che è stato fatto turn over tutti (media tifosi) hanno bestemmiato tutti i santi babilonesi....ora si contesta che ha spompato i "titolarissimi"?.....mi sembra francamente un pretesto per contestare....
ripeto, sarà anche antipatico...ma fino a quando i risultati sono dalla sua....teniamocelo cosi come è

Costringe perchè con Hamsik influenzato tiene in panchina Pandev e Dzemaili. Con Cannavaro che ultimamente è in uno stato pietoso tiene in panchina Fernandez che ha fatto 70 minuti da dio contro il Catania. Con Dossena che non ho ancora capito perchè vesta ancora la nostra maglia, decide di tenere in panchina uno Dzemaili o un Britos (difesa a 4 se vuoi!).
Ecco perchè. Non ci sono alternative, 11 di loro sono e 11 devono giocare, il resto sono ancora "l'ultima spiaggia".
Si è fossilizzato, è questa la verità. Mentre inizialmente riusciva a effettuare cambi a partita in corso e a far giocare chi stava più in condizione, ora sembra quasi in dovere nei confronti dei giocatori per cui li fa giocare anche quando non dovrebbero. Questa IMHO è una cosa che non dovrebbe fare un allenatore.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline MarDico

• *
« Risposta #95 il: 04 Aprile, 2012, 13:08:40 pm »

Mah non so, forse per me il suo di tempo ha già dato...è tutto un fatto di motivazioni. Se questo fa di nuovo le tarantelle come l'anno scorso per andare via, tu lo terresti? Per me no.. Non ho mai detto che mi sta antipatico o che sia scarso o che lo contesti, semplicemente che forse è ora di cambiare allenatore..

Offline luka7

• *
« Risposta #96 il: 04 Aprile, 2012, 13:11:37 pm »
ma sicuramente qualche errore di gestione l'ha fatto, ma quello credo sia normale....ieri a 7 gold arrivavano mail di morte contro allegri, questo per dire che tutti sbagliano e tutti si lamentano....alla fine conta quello che si raccimola a fine stagione.....

io non sto dicendo che deve restare lui....dico solo che finche il napoli va bene, per me in panchina ci può stare anche l'ape maia.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #97 il: 04 Aprile, 2012, 13:12:38 pm »
luka io di mazzarri ho la convinzione che sia un ottimo allenatore, ma ha due pecche enormi, per fare gruppo punta sempree sugli stessi uomini e quando ha giocatori forti ha gorsse difficolta' a gestirli se ne ha piu a disposizione di quelli che possono andare in campo, per me la gestione di pandev palesa dei limiti strutturali del suo carattere, la fissazione per le sue idee e la sua incapacita di adattarsi quando gli altri hanno capito come affrontarci, poi lui si intestardisce e si ostina a fare come sempre perche quello che ha fatto in passato ha sempre pagato in termini di risultati. quest'anno abbiamo visto sto limite piu volte, eppure la stagione è stata cmq dignitosa, l'anno prox penso che andrebbe peggio, o cmq alla pari di un eventuale nuovo ciclo da aprire con un nuovo allenatore.

io ne vedo 3 papabili (forse 4): sannino, montella, pioli e de canio. tutti duttili, tutti giovani, qualcuno con piu esperienza degli altri ma sicuramente con una carriera piu strana (parlo di de canio, rovinato dalla GEA di moggi, eppure nn è mai andato male in carriera). per carita c'è il rischio di una stagione altalenante, anonima etc, ma questo rischio lo voedo anche con la conferma di mazzarri, che cmq ha la mia stima ed il rignraziamento per quanto fatto di buono, ma nn vedo altri margini per far meglio, soprattutto se ad alti livelli gli fa difficolta mettere un suo pupillo in panchina a fronte di uno piu in forma (vedi fernandez per cannavaro o lavezzi per pandev)
:dignità:

Offline luka7

• *
« Risposta #98 il: 04 Aprile, 2012, 13:29:19 pm »
va bene, sono punti di vista diversi, io credo che se la stagione finisce bene non ha senso cambiare a meno che non ce ne sia effettivo bisogno, i nomi che hai fatto sono potenzialmente buoni...ma non danno alcuno garanzia nell'immediato e a napoli mi pare di capire che tempo non ce ne sia, siamo una piazza umorale e adesso che abbiamo annusato possibilità di successo non credo saremmo pronti ad un anno di transizione, questo è il motivo per cui non cambiarei....certo se viene uno tipo benitez o simili allora sarebbe un discorso diverso...ma temo che il presidente non abbia intenzione di puntare su gente gia abituata a certi livelli.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #99 il: 04 Aprile, 2012, 13:31:56 pm »
va bene, sono punti di vista diversi, io credo che se la stagione finisce bene non ha senso cambiare a meno che non ce ne sia effettivo bisogno, i nomi che hai fatto sono potenzialmente buoni...ma non danno alcuno garanzia nell'immediato e a napoli mi pare di capire che tempo non ce ne sia, siamo una piazza umorale e adesso che abbiamo annusato possibilità di successo non credo saremmo pronti ad un anno di transizione, questo è il motivo per cui non cambiarei....certo se viene uno tipo benitez o simili allora sarebbe un discorso diverso...ma temo che il presidente non abbia intenzione di puntare su gente gia abituata a certi livelli.

l'anno di transizione non potrai mai concederlo a nessuno, che venga Montella, Benitez, Mourinho o la Regina d'Inghilterra. In qualsiasi caso l'obiettivo minimo sarà considerato il terzo posto e tutto ciò che è al di sotto un fallimento
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: